Piacerebbe anche a me,ma siamo un pò lontanini....:embarass A proposito,la pianta coi frutti arancioni che mi ha regalato Pilusmax si chiama alchechengio.Io la ignoravo proprio,chissà se mi sopravvive...Gli ibi neonati se ne stanno andando,mesà....Spesa totale?:ciglione: uffa muoio dalla voglia di fare spese pazze con un giardinauta,meglio se pirlata![]()

Nooooooo,la lanterna cinese!!Piacerebbe anche a me,ma siamo un pò lontanini....:embarass A proposito,la pianta coi frutti arancioni che mi ha regalato Pilusmax si chiama alchechengio.Io la ignoravo proprio,chissà se mi sopravvive...Gli ibi neonati se ne stanno andando,mesà....![]()
La situazione si è capovolta. Al sud pioggia e fresco,al nord caldo. Che balle :squint:Boh!! :confuso: Ma da me fa ancora caldo come da Belpa......![]()

Invece le talee di ibi sono velocissime!
Se affondano so buoni( mi pare che debbano stare 1 giorno)Io stasera ho dovuto innaffiare di corsa i peperoncini,i siriaci ed i moscheutos,tutti a foglie giù.....:squint: Dimmi una cosa:i semi di camelia quanto li tengo in acqua per vedere se sono buoni?Eppoi li lascio asciugare prima di prenderli a martellate???![]()
![]()
Manda a me,devo aspetta per le camelie,aspetto pure per la peoniachi vuole un seme( uno me ne ha fatto ) di peonia arbustiva rosa?( che poi vede i fiori sei anni dopo? )

chi vuole un seme( uno me ne ha fatto ) di peonia arbustiva rosa?( che poi vede i fiori sei anni dopo? )