• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,stasera poco presente,ma sto pensando alla lista spesa di domani:vasi grandi,terra,sottovasi,argilla,ecc.ecc.:eek:k07: :love_4:

belpa

Master Florello
notte capitana:love:
ma la cosa più strana della nostra vita e che scivola fra le nostre dita. . . GN e SD:D
[video=youtube;oD8Z9VmUI1g]http://www.youtube.com/watch?v=oD8Z9VmUI1g&feature=watch_response[/video]

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
CERA una volta un bamboo....chi la conosce?????????????????????? :D:D:D:D:D:D:D:D:

Solo uno? Ci sono alcuni scritti (o titoli) che se interpretati alla lettera...fanno scompisciare...come diceva Totò. Senza offesa per nessuno ma a volte bisognerebbe rileggere il proprio scritto...ciò che non faccio io quindi...delle mie gaffe piango me stessa...ops rido di.....

Ari68

Florello
tartaruga.gif

.....sono passata per darvi il buongiorno e augurarvi un buon inizio di settimana....ciao pirati un :love_4:

carne

Florello Senior
Non credo che il titolo l'abbia messo apposta così,non pensava alla possibile interpretazione di un altro(Alex :lol:)
Ieri era la serata dei titoli a doppia interpretazione, tant'è che mi ero astenuta dal leggerli per non essere tentata...erano scritti proprio bene e avevo iniziato anche in quello della cera si bambùa scrivere qualcosa...poi ci avevo ripensato.
sono d'accordo che non si deve ironizzare con chi non si conosce ma...non era stato detto niente di scabroso o di offensivo, se avesse semplicemente detto...sembra una battuta ma la cera va messa per...tutto era risolto.
un po' di sana ironia madonna mia...lo dice sempre la mi zia...siate giovani come noi ...e poi e poi e poi..così sia.

GLINGLON : avviso per la Capitana JR,Carne e Federica : peperoncini in viaggio ! :D
Un bacione picanto sulle guance!!! Smakkk...smakkk!!!

Alto