• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente!

asile67

Aspirante Giardinauta
è fiorita, molto in ritardo rispetto agli anni scorsi (ce l'ho da una decina d'anni, quando l'ho presa era in uno di quei vasetti di plastica da 3/4 cm)

piante235.jpg


piante236.jpg


Chi è secondo voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È bellissima! :hands13: Sicuramente Parodia... ma sai che non capisco se è warasii o magnifica? :confuso:
E sì che ci ho anche aperto un 3d! :storto:
A questo punto mi sorge spontaneo il dubbio di aver identificato bene le mie :azz:...
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
Ma è enormeee!! Ce l'ho anche io ma non mi fa altre piantine..è solo una la mia..e poi è ancora piccola!!!!!!!!!
Fantastica davvero!!!! Ma da quanto tempo ce l'hai??????
La mia sta iniziando a fare i fiori ade!!!
 

asile67

Aspirante Giardinauta
lau, credo di averla da una decina d'anni era piccola piccola quando l'ho presa.
Credo che abbia intenzione di fare i fiori anche sui getti laterali.
Le mie piante sono tutte vecchiotte ne ho che hanno anche più di 15 anni
 

-lau-

Aspirante Giardinauta
che bello..no io al massimo ne ho da 5 anni..prima ero troppo piccola x interessarmi alle piante grasse!!! hihihihi..
 

GORLA

Florello Senior
brava io ce lo da tre anni si e anche un po inclinata da un lato .ma fiori nulla ....bella cosi ciao anna
 
Alto