• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune cicce in fiore

lory82

Apprendista Florello
Che belli questi fiori invernali! Rallegrano davvero!
Complimenti soprattutto per le crassule! Fantastiche tutte e due, in fiore poi....:love:
Il mio graptopetalum non accenna a fiorire. Anche il mio non si sta prendendo sole per niente, visto che è nel balcone a nord-ovest, e per giunta nella parte più interna. Quasi quasi, appena è passato il freddo e il tempaccio annunciato in questi giorni, lo sposto sull'esterno del balcone (ieri ho visto che ci arriva un po' di sole!).

A me invece è successa una cosa strana... I graptopetalum esposti al sole non stanno fiorendo, quelli che ho a nord si!! :confuso: :lol:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Il mio invece non accenna a dare segno di fior. Forse è troppo giovane? Sono piantine venute su da foglie che mi ha mandato Musg lo scorso Maggio.
 
Alto