• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente rifaccio il prato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ztm

Apprendista Florello
Ti posso garantire che se fai un po' di mano, su 120 mq, dove darai 2-3 kg di roba, adesso non so con che programma concimi, se lo dividi a metà e vai prima per lungo e poi per traverso, fai sicuramente un lavoro migliore.
Poi vedi tu :)

Non so, non l'ho mai fatto quindi non so bene cosa potrei fare. L'ho fatto con i semi, ma quelli vedi dove finiscono e quindi è molto più facile.
 

ztm

Apprendista Florello
Oppure parti dove sta il tombino e vai verso destra, in fondo giri e poi dovresti avere area abbastanza regolare

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzo, sei un po' ottimista. Hai visto che nella seconda foto si allarga ancora sia a destra che a sinistra? Per non parlare della terza, dove a sinistra è circa costante, ma in fondo c'è il curvone, mentre a destra è ancora irregolare, ma parzialmente coperto dal tetto. E poi c'è il curvone anche lì.

Non so bene cosa si intenda per calibrare, mi ricordo che qualcuno aveva detto che la prima volta c'era una procedura da fare per tarare quello a caduta e io mi sono sentito uno scemo perché non l'avevo fatta. Però potrebbe anche essersi sbagliato, non saprei.
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Io non ho calibrato nulla.
Cmq fai una prova con il carrellino così ti rendi conto dell'ampiezza del getto e potrai capire se è meglio l'approccio proposto sul catalogo o quello che ti ho detto di provare a "tagliare" la zona irregolare.



Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto