Non deve mai asciugarsi, vedrai che se lo tieni perfettamente umido non si smuoveNiente di tragico a dire il vero, non erano venti di un'intensità particolarmente rara.
Era previsto e c'era anche l'allerta meteo, quindi immagivano che avrei dovuto come minimo togliere le reti, visto che erano fissate molto male
Più che altro non pensavo che il terriccio di copertura praticamente scomparisse e che tutto il primo strato, asciugandosi, viaggiasse con molta facilità.
Non deve mai asciugarsi, vedrai che se lo tieni perfettamente umido non si smuove
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Basta che quando escono i primi germinelli non irrighi troppo tardi.Lo so, ma col vento forte è un po' difficile non farlo asciugare. Sopra vento anche irrigando l'acqua non ci arriva
Stasera ho fatto un'irrigazione di soccorso da qualche mm, domani dovrebbe andare un po' meglio, comunque lascio la durata raddoppiata.
Basta che quando escono i primi germinelli non irrighi troppo tardi.
Vedrai che andrà bene
Ma quali 15gg, dopodomani inizierai a vedere i primi segni.Domani finisce il vento esagerato e arriva il freddo, quindi prevedo germinazione della Rhambler in 15gg e della poa in 45 con sospensione delle irrigazioni
Ma quali 15gg, dopodomani inizierai a vedere i primi segni.
quando è nato tuo figlio fotografavi la pancia di tua moglie ogni giorno..? :LOL:LIPU v2.0
Vedi l'allegato 465878 Vedi l'allegato 465880
Osservando i semi, mi sembra che si stiano aprendo. Se non erro dovrebbe essere buon segno
Vedi l'allegato 465883 Vedi l'allegato 465886 Vedi l'allegato 465888 Vedi l'allegato 465889 Vedi l'allegato 465891
LIPU v2.0
Vedi l'allegato 465878 Vedi l'allegato 465880
Osservando i semi, mi sembra che si stiano aprendo. Se non erro dovrebbe essere buon segno
Vedi l'allegato 465883 Vedi l'allegato 465886 Vedi l'allegato 465888 Vedi l'allegato 465889 Vedi l'allegato 465891
Ma il nastro bianco e rosso è contro gli uccelli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando è nato tuo figlio fotografavi la pancia di tua moglie ogni giorno..? :LOL:
E funziona?Sì, quella è l'intenzione.
e non è gelosa...?No, direi quasi mai
....
e non è gelosa...?