• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un po' di foto miste, per lo più di rose

S

scardan123

Guest
Un po' di foto miste, per lo più di rose, in questa estate che finalmente ha deciso di manifestarsi, finite le piogge e il freddo!

cocorico:
cocorico.jpg


un cielo serale:
cielo.jpg


sanguinea:
sanguinea.jpg


insulsi fiori di sempervivum (che delusione!! la pianta è tanto bellina e il fiore un carciofo!)
sempervivumfioreinsulso2.jpg


oleandri rossi:
oleandrorosso.jpg


l'assurdo irrealistico colore chock di sangria:
sangria1.jpg


bella luce estiva tra i bossi:
bellaluce.jpg



...e un po' di rose mescolate alle bergenie:
bergeniaerose.jpg


e l'immancabile rosa mutabilis:
mutabilis12.jpg


:Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Complimenti per le foto,e anche x il carciofino,il fiore e' verde predominante se la clorofilla fosse rossa il fiore sarebbe bellissimo
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti per le foto scardan, hai saputo creare degli angoli veramente caratteristici :)
La foto che preferisco è la seconda perchè mi ricorda il cielo di casa e mi trasmette pace e tranquillità; ma senti un pò.....io sto cercando un posto tranquillo dove trascorrere la mia settimana di vacanza a fine luglio, se mi offri vitto e alloggio in cambio offro vari lavoretti di manovalanza; sporco poco e sono molto silenziosa :ros: :lol:
 

kevin02

Bannato
Complimenti per le foto scardan, hai saputo creare degli angoli veramente caratteristici :)
La foto che preferisco è la seconda perchè mi ricorda il cielo di casa e mi trasmette pace e tranquillità; ma senti un pò.....io sto cercando un posto tranquillo dove trascorrere la mia settimana di vacanza a fine luglio, se mi offri vitto e alloggio in cambio offro vari lavoretti di manovalanza; sporco poco e sono molto silenziosa :ros: :lol:

Che aspetti Scardan
, se la foto nella firma è sua..........nn ci devi neanche pensare!!!!!!!!! :eek:k07: :ciglione: :D

Comunque complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
 
G

ghislaine

Guest
Complimenti soprattutto per le rose mescolate alle bergenia, io amo i bordi misti all'inglese....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Scardan, sono proprio foto bellissime. In particolare mi piacciono quelle panoramiche, hanno una luce stupenda!!!
Il giardino è bellissimo, anche le rose...ma devo confessarti che la cosa che mi piace di più sono....I LAMPONI:food:!!!!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Quello che mi fa ridere, Scardan, è che dici che vorresti avere un giardino più grande! Hai un parco!:lol:
Comunque complimenti!:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se porta però anche il gatto!!

Ceeeeeeeeeeeeerto, puoi contarci.....arriverò con gatto al seguito :ros:

Ps: bellissimo l'angolo delle more, noi ci ricaviamo una buonissima marmellata :food:, tu come le utilizzi invece?
 

caterina.

Giardinauta Senior
Tutto bellissimo !!! :love::love::love:Complimentissimi !!! Ti invidio davvero molto per tutto quello spazio … :rolleyes:

:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Ps: bellissimo l'angolo delle more, noi ci ricaviamo una buonissima marmellata :food:, tu come le utilizzi invece?

Crude! :food: Al massimo sul gelato di limone.
Ma l'anno prossimo si aggiungeranno altre 3 piante di more (sono quelle senza spine) perché sono davvero buone, sane e fruttifica tantissimo :food:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono more...non lamponi:martello:. Bone anche loro però!

In montagna io raccolgo quelle selvatiche, ma non vengono rosse così...sono di un rosso più smorto quando non sono ancora mature...e molto più piccole :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Crude! :food: Al massimo sul gelato di limone.
Ma l'anno prossimo si aggiungeranno altre 3 piante di more (sono quelle senza spine) perché sono davvero buone, sane e fruttifica tantissimo :food:

Nel gelato preferisco le fragoline di bosco.....sono divine, gustose saporite e paradisiache :food:
Sulle more comunque hai ragione, sono sane e fruttificano moltissimo....oltre che crescere in maniera spaventosa, anche le nostre sono senza spine e nonostante la posizione non sia delle migliori hanno dei rami lunghissimi :rolleyes:

Il gatto è l'antifurto!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

:martello2:martello2:martello2
 
Alto