• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente in fiore!!!

decky

Florello Senior
Vi avevo chiesto di identificarmi la pianta (Trichocereus schickendantzii) ormai un mese fa e in quel periodo aveva appena un bocciolo......Oggi pomeriggio era così ....

Verso le 19.....

Adesso....

Le foto non rendono giustizia,è un fiore veramente splendido e anche leggermente profumato....ve lo dedico :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Chiribbio :eek: :hands13: :froggie_r ma non hai misurato la lunghezza del bocciolo ............ e il diametro del fiore ............. così :eek:k07: giusto per farci schiattare ancora di più :squint: :D

karmen

Aspirante Giardinauta
Sono fiori veramente belli, la mia pianta ne ha nove pronti a sbocciare, non vedo l'ora di fargli una foto..solo che sbocciano la sera ed appassiscono il giorno dopo, un vero peccato!!!

V

veleno65

Guest
...e come tutte le + belle cose,vivesti solo un giorno,come.....i fiori delle grassine di dec!!

belo belo!!!!

crica

Giardinauta Senior
Brava Claudia!!! Anche una mia mammillaria si sta preparando per la fioritura...sono troppo contenta!!!
Il tuo fiore gigante è bellissimo!!
SMACK!
cri

decky

Florello Senior
Grazie a tutti dei complimenti :love_4: ,è davvero uno spettacolo :love: e con mia grande sorpresa non è ancora sfiorito!

Alto