• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trichocereus finalmente in fiore!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
holyvya sì è la stessissima pianta, posso dirti per esperienza (ahimè) che la pianta deve stare sempre a sole pieno, ne ho una che ne prende soltanto un paio di ore e non mi fa fiori! prova a spostarla!!!:eek:k07:

Cynthia Non ho capito :confuso: qual è il post di cui parli?

Erika Vero, hai ragione ho dimenticato di descriverlo.... C'è da dire che la descrizione e molto soggettiva. A me, sembrava un profumo dolcissimo e molto persuasivo, molto simile a quello delle fresie ma con una punta di aroma di fragole!!!:love::love::love:

Per tutti gli altri: Grazie mille!
 
Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie anche a te Silene,
grazie_99.gif
AGINASNAG2028429.gif
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissimi i fiori del tuo tricocereus .e bellisssime anche le foto Oltre questo è bellissimo e tenero il tuo entusiasmo. Ogni anno vedrai sarà sempre un'emozione , che si ripeterà nel tempo e non ti stancherai di provarla.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sugar hai ragione......però l'ho messa oggi:De mi sembra proprio lui:eek::hands13::hands13:che belloooooooo:love_4:
 

yeye27

Master Florello
E' stupendo,Sugar!!...
e con il tuo tenero entusiasmo,è ancora di più bellissimissimo!!:flower:

:love_4:
yeye
 

Similar threads

Alto