• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho delle rose anch’io

Rosa75

Giardinauta Senior
@vani.bul ha scritto esattamente ciò che penso, mi ha anticipato, si vede che abbiamo gli stessi gusti, anch'io adoro i casali rustici, le pietre, cottage garden miscelato un po al vintage... il rustico del tuo podere è favoloso, @smashzen complimenti

vani.bul

Aspirante Giardinauta
Siiiiiii! ....che bella coincidenza!!!! Immagina che, anni fa abitavo in una casa di corte secolare...un sogno a tutti gli effetti.. finché é durato :-/ Credo che se avessi abitato ancora lì, una rosa come questa l'avrei piantata volentieri. E poi adoro tutto ciò che é rustico e di conseguenza le piante...sono le mie preferite :)

smashzen

Aspirante Giardinauta
Ma che bella bestiolina!!!!!!....e poi in un contesto così rustico e favoloso (il mio preferito)..... é proprio perfetta ;-)
.......beato te che vivi in un posto del genere <3 . Sei fortunato!!!!!!

@vani.bul ha scritto esattamente ciò che penso, mi ha anticipato, si vede che abbiamo gli stessi gusti, anch'io adoro i casali rustici, le pietre, cottage garden miscelato un po al vintage... il rustico del tuo podere è favoloso, @smashzen complimenti

Grazie mille!! mi fa molto piacere, si anche a me piacciono molto le cose rustiche, poi mi piace rispettare il contesto in cui mi trovo.

Alto