• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie rose!

Jecks_93

Aspirante Giardinauta
Vi metto un po' di foto delle mie rose fiorite questa primavera! Di rose ne ho un quarantina, metto solo le foto delle più belle! Spero vi piacciano!

na9utuja.jpg
9u3a9y9y.jpg
e3apy9yg.jpg
enyhy4an.jpg
jujyqe7a.jpg
epe6u4e4.jpg
zanuraqu.jpg
se8a4ana.jpg
6e7uqyza.jpg
ru6y2epe.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Numero6

Aspirante Giardinauta
tutte bellissime ma una domanda: quella screziata bianca e rossa come si chiama? è di una bellezza e stranezza sconvolgente 0.0 vorrei trovarla e regalarla a mia madre (così avrà un altra pianta di cui preoccuparsi)
 

Jecks_93

Aspirante Giardinauta
Mi è stata regalata qualche anno fa, purtroppo non c'è più il cartellino ma dove è stata comprata vendono solo rose meilland! Quindi, essendo rampicante, credo proprio che sia la rosa 'Meilland Ines Sastre Meiteratol'. Purtroppo non ne ho la certezza :)
 
Alto