• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente ho anch'io le ipomee fiorite

Simo

Giardinauta
Traudi, sono stupende .. ma come fai ad avere una pianta così folta? .. le mie sono più rade ... la seconda foto la conosco, è proprio la Star of Yelta ed è fiorita anche a me sabato mattina .. che meraviglia .. nei prossimi giorni vi metto la foto.

Ciao e complimenti.
Simo
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Janus, le tue due piantine stanno benissimo. Una è in terra l'altra in vaso per prudenza. Pensa che ogni volta che ho occasione di vedere la pianta grande (giardini di Montecarlo-Hanbury)la trovo prima bellissima e poi faccio mente locale che ce l'ho anch'io. Non so se la vedrò mai fiorita, ma intanto è viva e vegeta.

Le ipomee sono 9 in un vaso, ci credo che sono foltissime:lingua:
La Milky way è fiorita da un'altra parte, la alba se la prende comoda e me ne manca una :confuso: ..vabbè, domani guardo il cartellino.
Ciao a tutti:Saluto:
 
Alto