• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco che ne è stato dei semi della Bds..

Datura rosa

Guru Master Florello
Vi volevo aggiornare sulla stato delle semine dei semini ricevuti dalla Bds. Sono spuntate :froggie_r queste piantine:
Alcea rosea Peaches in dreams, Allium Cristophii Spp e Lychnis Coronaria Alba (semi ricevuti da Palmatum)
Bidens ferulifolia Golden Goddess (non me ne voglia chi ha mandato i semi ma non ho scritto il nome.:martello: Grazie, comunque)
Caesalpinia Gilliesii , Echinacea purpurea e Geranium maderense (ricevuti da mittente sconosciuto)
Cerinthe Major purpurescens (ricevuti da Trudi)
Cleome spinosa, Coleus Blumei, Datura Tatula e Ipomee Mix (ricevuti da Faxstaff)
Cosmea sulfurea e Ricino rosso (ricevuti da Elleboro)
Ricino “Carmencita Red” (ricevuti da Clorophilla)
Ipomea Heavenly Blue( ricevuti da Lidia)
Ipomea Blu ( ricevuti da Linda)
Ipomea Star of Yelta (ricevuti da Werther)

Purtroppo anche se scruto attentamente il terriccio nei vasetti dove ho seminato le clematidi The President (Walnut) e Dr. Ruppel (Lidia), la Datura Metel (Clorophilla), la Phlox Mount Hampden (Lidia), l’ Hibiscus coccineus, la Nicandra Physalodes (Faxstaff), il Tanacetum parthenium (markino) ed il peperoncino Cappello di Cardinale (Loopee) un si vede nulla!!!!. :cry: :cry: Che dite devo avere pazienza o fare una nuova semina??? :confused: :confused:
Vedere spuntare le piantine è sempre una grande emozione. Ciao e grazie di nuovo a tutti!!!:love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Avrò pazienza allora!!!
Grazie Clorophilla. Sono andata a vedere le tue creature. E' sempre uno spettacolo emozionante vedere quei teneri germoglie e pensare che diverranno delle grandi piante. Pensa che io ho seminato la Paulownia tomentosa e sono spuntate cinque piantine che ora sfiorano gli 8 cm: e pensare che diverrà un albero così!!
47ta83p.jpg

Ciao
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Aspetta ancora un pò, quelle che hai detto che non ti sono spuntate a me sono spuntate dopo un mesetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti ho seminato il 23 febbraio!
 
Alto