• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Hippy

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono andata al lidl x le orchi e oltre a prenderne una ho preso anche una tillandsia e un hippy che vi mostro!Dovrebbe essere rosso con stella bianca!L'ho pagato la bellezza di euro 1.99!!!!!ciao ciao

hippy.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Si Michele e già nel vasetto più grande dei soliti,proprio così come lo vedi!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Dove sono andata io erano tutti rossi eccetto quello che ho preso io che è identico a quello del tuo avatar!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
Oggi sono andata al lidl x le orchi e oltre a prenderne una ho preso anche una tillandsia e un hippy che vi mostro!Dovrebbe essere rosso con stella bianca!L'ho pagato la bellezza di euro 1.99!!!!!ciao ciao

Caspita Lore!!!! Bello ....e a che prezzo! Eh lo so che al Lidl costano così posco, ma non sono mai riuscita ad arrivare in tempo!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Io lo tengo in casa davanti alla finestra!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
30 cm in una settimana

Parto lunedì che era appena spuntato e torno venerdì che è alto 30 cm!!!!Che soddisfazione!

P1020020.jpg

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Michele! Anche tu a zonzo per il forum eh?!!??
Beh non appena fiorisce vi farò vedere!!!!!!! Ora sto aspettando con ansia che spunti qualcosa da quello bianco gigante:food:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao si sono piante facili e che non danno problemi,crescono che è una meraviglia!Il problema verrà l'anno prossimo quando dovrà rifiorire.....se lo farà!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
aggiornamento 15\12

Ciao a tutti!!!!!!

Hippy rosso:
Lo stelo più lungo sarà ormai 60 cm e si è aperto in cima.
Quello più corto è a quota 30 cm

Hippy bianco:
sta spuntando in questi giorni

Nuovo Hippy bianco e rosso (regalo di collega:love:):
sull'etichetta c'è scritto che al massimo diventa alto 40 cm, ha uno stelo solo che si è già aperto.

al più presto metto foto di tutti e tre!!!!!:eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Chi il problema è che non sempre rifioriscono io ho vasi che sono 3 anni che non fioriscono e altri che lo fanno tutti gli anni!Il mio che ho appena preso e che doveva essere rosso e bianco sembra che sia tutto bianco!Uffa che disastro con questi cartellini!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Chi il problema è che non sempre rifioriscono io ho vasi che sono 3 anni che non fioriscono e altri che lo fanno tutti gli anni!Il mio che ho appena preso e che doveva essere rosso e bianco sembra che sia tutto bianco!Uffa che disastro con questi cartellini!ciao ciao

Eh ma ho sentito tanti lamentarsi degli Hippy comprati al Lidl....

lore.l

Membro dello Staff
Penso che non sia problema lidl o no perchè io della lidl è il primo che compro!Perciò.....

Alto