• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Hippy

anita di amar

Aspirante Giardinauta
allora, il mio dopo un pò finalmente è fiorito: ha due steli lunghi 30 cm fioriti (rosso scuro). ogni stelo ha due fiori già formati e altri due/tre in fase di sboccio.
uno dei due steli, però, piega un pò da una parte, e lo fa sempre i più. che posso fare?
domani vi posto la foto, così ci capiamo meglio...:cool2:
 

chi1403

Giardinauta Senior
Si apreeeeeee 16\12

eccolo qui!!!!!!!!!! Si sta aprendoooooo!!!!!!!!!!

16-12-08_2029.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
allora, il mio dopo un pò finalmente è fiorito: ha due steli lunghi 30 cm fioriti (rosso scuro). ogni stelo ha due fiori già formati e altri due/tre in fase di sboccio.
uno dei due steli, però, piega un pò da una parte, e lo fa sempre i più. che posso fare?
domani vi posto la foto, così ci capiamo meglio...:cool2:

Ciao non c'è nessun problema basta che giri il vaso ogni giorno,si piegano perchè seguono la luce,tu lo giri nella posiz contraria e lui si raddrizza!
Complimenti Chi vedrai che tra 3/4 giorni si schiudono!Il mio purtroppo da rosso con strisce bianche è tutto bianco!ciao ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
ecco foto un po' più decenti di tutti e tre gli Hippy!!!!!!!!!

Quello rosso...ormai ci siamo!!!!
P1020045.jpg


quello rosso e bianco
P1020046.jpg


e quello olandese gigantesco bianco: stanno già spuntando due steli:food:
P1020044.jpg
 

anita di amar

Aspirante Giardinauta
Ciao non c'è nessun problema basta che giri il vaso ogni giorno,si piegano perchè seguono la luce,tu lo giri nella posiz contraria e lui si raddrizza!
Complimenti Chi vedrai che tra 3/4 giorni si schiudono!Il mio purtroppo da rosso con strisce bianche è tutto bianco!ciao ciao
purtroppo uno dei due steli si è spezzato :cry:
ora l'ho messo in un vaso e fa la sua bella figura...però che peccato!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come hai fatto x spezzarlo?Non penso si spezzi da solo!Oppure è marcito alla base?ciao ciao
 

chi1403

Giardinauta Senior
Il Terzo Stelo!!!!!!!!

Sta mattima mi sembrava ci fosse qualcosa di strano.......l'Hippy olandese sta preparando il terzo stelo!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ma quanto l'hanno pompato? Questo vuol dire che a me rifiorirà tra minimo 10 anni......:cry:

Poi vi faccio vedere quello più piccolo che doveva essere rosso e bianco (tipo quelo che piace tanto a Michele) e invece è bianco!
 

michele87

Florello Senior
in primavera portali fuori in posizione soleggiata e continua a fornire acqua e concimazioni finchè le foglie persistono
:Saluto:
 
Alto