• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Hippy

chi1403

Giardinauta Senior
Finalmente l'ho comprato anche io!!!!!!!!!!:love:
Qui è una settimana fa appena interrato...ora il germiglio è cresciuto di 2\3 cm!!!!! Anzi forse sono due:food:....

Il vaso va bene? Ho usato terriccio universale...e ho bagnato a fondo 1 volta sola....l'ho lasciato un po' fuori, forse dovevo interrarlo completamente?

P1010951.jpg
 

dapietra

Giardinauta Senior
Ciao Chiara va bene interrato così.....ti sono spuntati i getti molto velocemente: complimenti:hands13: Aspettiamo gli aggiornamenti:froggie_r
 

chi1403

Giardinauta Senior
ecco com'è ora...cresce a vista d'occhio.
Michele, dovrebbe essere rosso......ma mi sache sarà una sorpresa...

P1020004.jpg
 

chi1403

Giardinauta Senior
Bene, cresce velocemente...è della Blumen o altro?

Sinceramente non lo so.....l'ho preso ad Arezzo durante un viaggio di lavoro e l'ho pagato la metà di quello che costa nei garden a Milano!!!! C'erano delle scatole di cartone con la figura del fiore...e io ho scelto quello che mi sembrava più in salute.....
 

campogaggiolo

Florello
Sinceramente non lo so.....l'ho preso ad Arezzo durante un viaggio di lavoro e l'ho pagato la metà di quello che costa nei garden a Milano!!!! C'erano delle scatole di cartone con la figura del fiore...e io ho scelto quello che mi sembrava più in salute.....

Ah ho capito, ne ho visti alcuni così al Brico...in piccole scatole di cartone :)
 

chi1403

Giardinauta Senior
Secondo Hippy

........e cosa mi regalano oggi?!?!?!?! :food:Direttamente dall'olanda un bulbo di almeno 15 cm: è bianco e sull'etichetta c'è scritto Mont Blanc....
poi vi farò vedere anche questo appena lo interro...
 

chi1403

Giardinauta Senior
....cresce a vista d'occhio!!!!!

P1020013.jpg


e questi?....sono quello che penso?:food:

P1020014.jpg


Questo invece è quello gigantesco che viene dall'olanda:food:...bello vero?

P1020012.jpg
 

chi1403

Giardinauta Senior
SI belli tutti e due!!!! Speriamo bene..non ne ho mai avuti!!! Vi terro aggiornati con foto sugli sviluppi.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
L'olanda non c'è niente da fare, a bulbi è unica, che belli facci vedere quando fiorisce mi raccomando:froggie_r:Saluto:
 
Alto