• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente foto dalla sardegna!!!!!

M

mark96

Guest
ecco
bo:
new054.jpg

cicas:
new029.jpg

boccioli (purtroppo nn li ho visti fioriti :-() del cereus peruvianus mostrousus:
new065.jpg

new066.jpg

new067.jpg

continua...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
continua...
lantana:
new012-2.jpg

bognonia:
new015-1.jpg

oleandro giallo:
new014-1.jpg

bouganvillea:
new013-1.jpg

rosa the fairy:
new045.jpg

continua...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mark96

Guest
continua...
macro rosa the fairy:
new046-1.jpg

getto ficus elastica:
new041.jpg

fiore ibisco rosa:
new019.jpg

gelsomino:
new025.jpg

ipomea:
new026.jpg

continua...
 
M

mark96

Guest
continua...
plumbago:
sardegna002.jpg

sardegna001.jpg

geranio odoroso:
sardegna007.jpg

bouganvillea:
sardegna005.jpg

angolo piante da interno (anche se li vivono fuori):
sardegna008.jpg

continua...
 
M

mark96

Guest
continua...
epy:
sardegna006.jpg

gardenia:
new022.jpg

fine...
spero di non avervi annoiati...
 
M

mark96

Guest
Bellissimo tutto, ma questo... Wowwwwww che meraviglia!!! :eek: Quanto è alto e quanti anni ha? :love:

questo ha + di 20 anni...
è alto 4 metri e 50 cm....
eccolo tutto:
formia022-1.jpg

questo è di un metro.. è un figliolo che ho fatto io:
new070.jpg

mentre questo (che è un altro figliolo fatto da me) è alto 1 metro e 70cm:
formia068.jpg

sono i miei orgogli :love:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...sono i miei orgogli :love:
Eccicredo!!! :)

Il tuo figliolo di 1,70 m quanti anni ha? Ha già cominciato a fiorire? :ciglione: Te lo chiedo per farmi un'idea di quanto dovrò aspettare per vedere fiorito il mio che sarà sui
60 - 70 cm... :embarrass
 

jp60

Giardinauta
La prima potrebbe essere un cordyline? Quanto è bello il CPM! Non ho mai visto cosi grande, la mia non ha mai fatto un fiore.

Non sono noiosi per niente, anzi! Mi ci vuole qualche giorno per vederli tutti. Colpa della Telecom!
 
M

mark96

Guest
Eccicredo!!! :)

Il tuo figliolo di 1,70 m quanti anni ha? Ha già cominciato a fiorire? :ciglione: Te lo chiedo per farmi un'idea di quanto dovrò aspettare per vedere fiorito il mio che sarà sui
60 - 70 cm... :embarrass
emh... per vedere i fiori deve essere alto almeno 2 metri... aspetta ancora un po :embarrass il figliolo ha 7 anni,ma la talea era già bella alta!!
La prima potrebbe essere un cordyline? Quanto è bello il CPM! Non ho mai visto cosi grande, la mia non ha mai fatto un fiore.

Non sono noiosi per niente, anzi! Mi ci vuole qualche giorno per vederli tutti. Colpa della Telecom!

ma quanto è alto?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per me la discussione può continuare se si parla strettamente di giardinaggio.
Diversamente la metto sotto sale e poi si vedrà.
 
H

holyvya

Guest
Bel giardino Mark :). La mia preferenza, come già immagino tu sappia, va naturalmente al Cereus peruvianus monstruosus :love:. Anche quello del mio vicino, che è stupendo e del quale devo ricordare di fare una foto (perchè merita davvero), ha un bocciolo pronto ad esplodere. Ma non credo che riuscirò a fotografarlo. Durano anch'essi un giorno, vero?
 
M

mark96

Guest
Il cereus...incredibile.

complimenti belle piante ciao
grazieeeeeeeeeeeee
Bel giardino Mark :). La mia preferenza, come già immagino tu sappia, va naturalmente al Cereus peruvianus monstruosus :love:. Anche quello del mio vicino, che è stupendo e del quale devo ricordare di fare una foto (perchè merita davvero), ha un bocciolo pronto ad esplodere. Ma non credo che riuscirò a fotografarlo. Durano anch'essi un giorno, vero?

si che durao un giorno.. ma quest anno ne ha fatti proprio tanti!!!!
 
M

mark96

Guest
ecco qui... qua si vedono meglio i bocci... sono 25 (che ho contato io):
new063.jpg
 
H

holyvya

Guest
Marco, ma li ha fatti anche l'anno scorso? Cioè, ormai - data la sua età - li fa ogni anno?
 
Alto