Anche la mia nipotina ha tre anni.
abbiamo fatto insieme una aiuola di fiori misti e fagiolini.
E lei li gurada e non strappa quei fiori, quelli della nonna sì, ma quelli no.
Poi ha preso delle grassine che si erano staccate col temporale, ha trovato in giro due vasetti mignon e ce le ha messe.
E' sulla buona strada.
Magari faccio le foto dell'aiuola è un po' disordinata, però è bella.