• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente foto dalla sardegna!!!!!

pa0la

Florello
emh... per vedere i fiori deve essere alto almeno 2 metri... aspetta ancora un po :embarrass il figliolo ha 7 anni,ma la talea era già bella alta!!


ma quanto è alto?

ma se il figliolo ha sette anni e tu ne hai tredici l'hai fatto a sei anni?:confuso:
io sono un po' tanarda:embarrass
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma se il figliolo ha sette anni e tu ne hai tredici l'hai fatto a sei anni?:confuso:
io sono un po' tanarda:embarrass

Paola... ehm... non so come spiegartelo... meglio non approfondire :storto:

PS: non ho suggerito io, eh! :ciglione: :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma se il figliolo ha sette anni e tu ne hai tredici l'hai fatto a sei anni?:confuso:
io sono un po' tanarda:embarrass
Mbè? Sei anni mica sono pochi! :eek:k07: La mia bambina ha "solo" due anni e mezzo (scarsi) eppure la sto già "addestrando" con semi e talee... :ciglione:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Anche la mia nipotina ha tre anni.
abbiamo fatto insieme una aiuola di fiori misti e fagiolini.
E lei li gurada e non strappa quei fiori, quelli della nonna sì, ma quelli no.
Poi ha preso delle grassine che si erano staccate col temporale, ha trovato in giro due vasetti mignon e ce le ha messe.

E' sulla buona strada.
Magari faccio le foto dell'aiuola è un po' disordinata, però è bella.
 
M

mark96

Guest
Anche la mia nipotina ha tre anni.
abbiamo fatto insieme una aiuola di fiori misti e fagiolini.
E lei li gurada e non strappa quei fiori, quelli della nonna sì, ma quelli no.
Poi ha preso delle grassine che si erano staccate col temporale, ha trovato in giro due vasetti mignon e ce le ha messe.

E' sulla buona strada.
Magari faccio le foto dell'aiuola è un po' disordinata, però è bella.
ma che nipotina brava!!!!!!!!!!!!!!e anche molto sveglia!!!!!!!
si che bello la vogliamo vedere...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Coral

Maestro Giardinauta
Oggi ho domani al massimo, devo aspettare più tardi qundo c'è meno sole, così poi vediamo se mi dite i nomi delle piante è un guazzabuglio.
 
Alto