Se conosci il colore della mamma questo sarà uguale. Presumendo che sia nato da un pollone
È uno dei polloni regalati da una collega l'anno scorso. È il primo boccio. Non so altro.Se conosci il colore della mamma questo sarà uguale. Presumendo che sia nato da un pollone
Colore a sorpresa alloraÈ uno dei polloni regalati da una collega l'anno scorso. È il primo boccio. Non so altro.
perchè hai messo MACRO ma sei andata troppo vicina al soggetto e, non ce l'ha fatta a metterlo a fuoco.Gimno che riprovano
Stamattina
Vedi l'allegato 647103
Dopo pranzo Vedi l'allegato 647109 Vedi l'allegato 647112
(Non capisco perché le foto sono nitide una sì e 20 no)
Mi sembra A. x delaetii anche la mia è identica come stadio di fioritura in quanto veniva da un pollone che ti ho fregato :LOL: a tua perfetta insaputa.Anacampseros con bocci che sicuramente apriranno uno alla volta
Vedi l'allegato 647127
Fiore di aloe sempre più aperto
Vedi l'allegato 647142
Fiore di aloe figlia Vedi l'allegato 647145
Poi avrei la gasteria in fiore e un'altra aloe credo aristata, molto accestita con fiori, ma oltre a non riuscire a metterli a fuoco sono, questi ultimi, insignificanti
Secondo me non è delaettii, forse brevifoliaMi sembra A. x delaetii anche la mia è identica come stadio di fioritura in quanto veniva da un pollone che ti ho fregato :LOL: a tua perfetta insaputa.
Ma lo so, aspetto, tocco lo schemo, gli faccio anche il buco, ma niente.Bellissimi, specialmente il gymno
Non si capisce se è un pollone o un bocciolo, troppo piccolo.
Il tuo telefono ha la messa a fuoco lenta, o attendi che metta a fuoco in automatico oppure prima di scattare tocca lo schermo con un dito, esattamente sul punto centrale dove vuoi che metta a fuoco e subito dopo scatti
Non c'è nessuna funzione. Dopo l'aggiornamento è diventato una schifezza.perchè hai messo MACRO ma sei andata troppo vicina al soggetto e, non ce l'ha fatta a metterlo a fuoco.
Questo vuol dire che siamo parenti. Cioè, gli anacampserosnon so perchè, ma quell'anacampseros mi ricorda qualcosa....
E' una crassula perforata?Pensavo fosse un fiore in preparazione della crassula, invece no. È una talea di un'altra crassula vattelapesca... Vedi l'allegato 647427