• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
The American - :squint: veramente brutto, regia inesistente, suggestive ma sprecate le ambientazioni, scelte musicali discutibili...e il caro fascinoso George Clooney, ispirato quanto un cavedano stanco, non bastava a reggere l'ambaradan
bocciato su tutti i fronti

...niente a che fare con lo spettacolo naturale offerto dalla luna piena, che dal mio angolo del divano, con pochi misurati spostamenti :D ho seguito nella sua evoluzione con moooolto piu' interesse

visto anch'io, il film intendo. unica cosa positiva, almeno secondo mio marito, la prestanza fisica della violante p. io ho trovato piacevole il paesino arrampicato. un po' poco per farne un film decente. improbabile, sopra le righe. e pensa, l'avevo pure già visto. devo essere masochista.

carne

Florello Senior
poche sere fa ho visto il film "Secretariat" la storia vera di un cavallo che occupa il 2° posto nella classifica dei 100 migliori cavalli da corsa americani del XX secolo.

daria

Master Florello
visto anch'io, il film intendo. unica cosa positiva, almeno secondo mio marito, la prestanza fisica della violante p. io ho trovato piacevole il paesino arrampicato. un po' poco per farne un film decente. improbabile, sopra le righe. e pensa, l'avevo pure già visto. devo essere masochista.

io nemmeno quella, la Violante intendo, come femmina preferivo l'altra femmina, la killer bionda

elena_11293

Master Florello
stasera su Rai4 (canale 21) ridanno "Two Lovers", un film del 2008 con la Paltrow, la Rossellini e J. Phoenix, ha vinto vari premi ed era anche candidato per la Palma d'Oro a Cannes, è un film triste ma a me era piaciuto molto

[video=youtube;stRSfrxcdk0]http://www.youtube.com/watch?v=stRSfrxcdk0[/video]

elena_11293

Master Florello
"attacco al potere- olympus has fallen", tipicissimo film americano con cattivi di turno (questo giro i terroristi son koreani) contro il presidente e un solo buono tipo novello rambo che salva tutto tutto.. sapendo di cosa si tratta, quindi senza farsi troppe aspettative, direi che è vedibile in serata vuota d'altro:

[video=youtube;a2XmBT19-vw]http://www.youtube.com/watch?v=a2XmBT19-vw[/video]

daria

Master Florello
ciao!
visto al cinema con la mia bimba, "World War Z" con un sempre piacevole Brad Pitt :eek:k07: bel filmone di genere che non lesina in effetti speciali, e anche se la storia non brilla per originalita ci puo' stare :)

ieri sera alla tivi', "In amore niente regole" diretto e interpretato da Clooney, commediola fresca e divertente :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
insomma dici che brad versione fantascienza non è male? avevo dei dubbi ma ben volentieri mi ricredo.
intanto qualche sera fa ho visto che han ridato "io sono legenda", che ricordo m'era proprio piaciuto, anche se l'avevo trovato tristissimo. non male rivederselo in attesa di "after earth" (che però ho letto non essere il massimo, la prestazione attoriale di suo figlio pare lasci molto a desiderare)

daria

Master Florello
insomma dici che brad versione fantascienza non è male? avevo dei dubbi ma ben volentieri mi ricredo.
intanto qualche sera fa ho visto che han ridato "io sono legenda", che ricordo m'era proprio piaciuto, anche se l'avevo trovato tristissimo. non male rivederselo in attesa di "after earth" (che però ho letto non essere il massimo, la prestazione attoriale di suo figlio pare lasci molto a desiderare)

massì elena! si può fare, non disattende effetti visivi e sonori...anzi :fifone2: io avrei anche abbassato un po' il volume...
al cinema ci sono andata con mia figlia,-io avrei scelto into darkness o l'uomo di acciaio, ma toccava a lei questa volta...- Brad è tra i suoi attori preferiti, io lo apprezzo moderatamente...diciamo che li preferisco più sciupatelli :D

Ho rivisto anch'io volentieri Io sono leggenda, triste ma bello, ben interpretato da Will...mentre pare che after earth sia un film banalotto, un pretesto per lanciare il figliolo...brutto presupposto,per me slitta alla fine della lista che i figli di papà possono aspettare :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
okay, allora ti farò sapere come mi è (mi sono, alla fine vedrò anche il secondo) sembrato/i :)

ieri io ho visto "the host", se vi capita... evitatelo. almeno, io l'ho trovato troppo da ragazze adolescenti, mi pareva di leggere un harmony versione sci-fi. dura pure due ore! c'è william hurt, ma per il resto proprio :storto:

stasera ho visto che c'è qualche film in tele e almeno uno lo consiglierei, anche se non credo piaccia a tutti, ma a chi è in quello spirito piace senz'altro :)

"l'uomo che fissa le capre", su iris. ci sarà pure cavedan-ewan, ma a me il tutto ha fatto divertire molto

[video=youtube;I00iI8ncBcM]http://www.youtube.com/watch?v=I00iI8ncBcM[/video]

invece "charlie st.cloud/segui il tuo cuore", su canale 5, visto tempo fa, l'avevo trovato una caxatina..

miciajulie

Fiorin Florello
okay, allora ti farò sapere come mi è (mi sono, alla fine vedrò anche il secondo) sembrato/i :)

ieri io ho visto "the host", se vi capita... evitatelo. almeno, io l'ho trovato troppo da ragazze adolescenti, mi pareva di leggere un harmony versione sci-fi. dura pure due ore! c'è william hurt, ma per il resto proprio :storto:

stasera ho visto che c'è qualche film in tele e almeno uno lo consiglierei, anche se non credo piaccia a tutti, ma a chi è in quello spirito piace senz'altro :)

"l'uomo che fissa le capre", su iris. ci sarà pure cavedan-ewan, ma a me il tutto ha fatto divertire molto

[video=youtube;I00iI8ncBcM]http://www.youtube.com/watch?v=I00iI8ncBcM[/video]

invece "charlie st.cloud/segui il tuo cuore", su canale 5, visto tempo fa, l'avevo trovato una caxatina..
rivisto l'uomo che fissa le capre... che volendo lo spunto lo trae da qualcosa di allegro per niente, anche se cerca di trattarlo con ironia. cavedano reggibile (trasparente?) però c'è un mr nespresso da urlo (fisicamente) e un sempre affascinante pur se imbolsito jeff bridges che a me... me piace :love:. sembra che lo abbia visto per la parata di uomazzi? beh, alla terza volta e distratta dalla presenza di ospiti (la tv era accesa quasi ad audio zero, quasi da arredo) permettetemi di non averci trovato altri spunti.

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: quello che a me diverte di quel film, a parte clooney e bridges che nel loro lato comico mi piacciono più che in altre vesti, è il fatto che è una storia vera! :lol:

ps: a proposito di uomini che ti piacciono, micia... qualcuno ha visto "educazione siberiana"? come vi è parso? io sono ancora indecisa se vederlo o meno...

Ultima modifica:

daria

Master Florello
ciao!

Non ho ancora visto Educazione siberiana...perche' indecisa elena? non mi far prendere paura :fifone2:
L'uomo che fissa le capre -strano film- l'ho rivisto praticamente in fissa su George...che quell'ometto li' quando mi prende mi prende molto :D

e a proposito di George ho visto un bel film con lui, The Descendants - Paradiso Amaro -al solito discutibile traduzione italiana-
film convincente con un Clooney piacevolmente ispirato, il tema trattato e' triste ma la visone e' gradevole, molto bella l'ambientazione nelle isole Hawaii :)

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Uh! stavo gia' rimuovendo, ieri sera ho visto, dormendoci su molto meno di quello che avrei potuto :rolleyes: uno dei film piu' insulsi di questo ultimo periodo e irritante -per via delle luci...- effetti speciali sprecati e buttati alle ortiche

-Skyline- il mio consiglio? se potete evitatelo :D

elena_11293

Master Florello
Uh! stavo gia' rimuovendo, ieri sera ho visto, dormendoci su molto meno di quello che avrei potuto :rolleyes: uno dei film piu' insulsi di questo ultimo periodo e irritante -per via delle luci...- effetti speciali sprecati e buttati alle ortiche

-Skyline- il mio consiglio? se potete evitatelo :D

purtroppo è arrivato tardi! :storto: ieri ero a cena dai miei e l'ho guardato, l'avevo saltato quand'era uscito perché non mi aveva ispirata, ma dato che ero lì gli ho dato una chance... che brutto!

avevo visto "the descendants" e, nonostante sia stato un flop, ricordo che anche a me non era dispiaciuto :)

su "educazione siberiana" ho il dubbio di non essere dell'umore per guardarlo (nonostante le delusioni sono ancora in vena sci-fi in questo periodo. e comica), ma se è fatto bene potrei provare, per quello chiedevo..

elena_11293

Master Florello
visti un paio di filmetti:

"playing for keeps/quello che so sull'amore", uno dei film americani di Muccino (fratello grande) dell'anno scorso, che pur giocandosi un cast da tanti dollari (gerald butler sempre più mascellone e con i capelli lunghi un po' ridicoli, jessica biel, catherine zeta jones, uma thurman, dennis quaid) resta giusto un filmetto da serata vuota, del tutto perdibile.

"nobody walks", trovato andando a ritroso nella carriera di justin kirk, scritto da lena dunham (di 'girls') e da una sua amica che ne è anche la regista, con anche john krasinky, che in veste più drammatica del suo solito non mi ha detto molto. è piuttosto minimale e introspettivo e secondo me si vede che è fatto da gente giovane (l'ho trovato 'già visto'). guardabile, volendo, ma nulla di memorabile.

per i nostalgici degli anni '70, ho visto che stasera su Iris danno "animal house", demenziale film di john landis che in quegli anni tutti conoscevano, con il compianto john belushi e altri attori allora non ancora noti come tom hulce e kevin bacon.

[video=youtube;m8psQi7ScQQ]http://www.youtube.com/watch?v=m8psQi7ScQQ[/video]

daria

Master Florello
urka! grazie elena! stasera Animal house non me lo perdo, non mi definirei esattamente un'appassionata :D ma per questione di umore e per una spiccata simpatia per Belushi ci rifaccio volentieri un giro :eek:k07:

akiro

Giardinauta Senior
visto l'uomo d'acciaio e mi è piaciuto, mi è piaciuto il fatto che son riusciti a dargli un po' più di profondità al personaggio, però le scene d'azione con la computer graphic ormai sono ad un livello tale di realismo e di dettaglio che non si capisce più un accidente durante le fasi concitate della lotta.
Non so quanto sia fedele al fumetto, soprattutto con Lois Lane, però son stati 5€ spesi bene, calcolando che se regge per 143 minuti qualcosa deve pur dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto