.. ok io in mancanza di film di natale decenti ieri mi sono guardata ...
"una roba da salottino da te".... (mi sono scaricata il grinch nuovo e me lo guarderò)
BOOK CLUB
https://www.mymovies.it/film/2018/book-club/
4 carampane (ben ri/strutturate) amiche di sempre si incontrano mensilmente e a turno propongono un libro da leggere.. e fin li tutto normale
età media stimata 70
quando una delle 4 Jane Fonda, propone 50 sfumature di grigio (inter nos uno dei libri peggiori che abbia mai iniziato a leggere non sono riuscita a finirlo)
a parte le polemiche iniziali in quanto libro non all'altezza... alla fine è la scusa per stimolare le suddette signore agèe a rivalutare la loro vita sentimentale e non arrendersi e considerare la propria vita amorosa al capolinea
filmettino..
mi è rimasto impresso il rapporto madre figlie del personaggio di Diane Keaton, (figlie che si preoccupano della salute futura della madre oramai.. vecchia) che forse non è niente di che, ma cade in un momento particolare della mia situazione..
Presente anche uno stagionatino Andy Garcia..(meno delle signore..) che adoravo ai tempi di Black rain (il sig amaro lucano per intenderci).. mica solo io stagiono...