ieri sera Shooter - thriller-azione, niente di imprevedibile ma un buon film, sempre bravo Mark Wahlberg
"Il segreto dei suoi occhi"...film argentino molto bello
era ora,che ultimamente sto a guardà una sequela di stronzate se così si può dire
è nell'elenco di quelli che intendo vedere a breve, e poi ricardo darin mi piace tanto tanto. se ti capita, e forse l'ho già segnato, sempre con darin, 'cosa piove dal cielo?'. film forse un po' lento, ma attualissimo. l'ho trovato interessante
"Il segreto dei suoi occhi"...film argentino molto bello
era ora,che ultimamente sto a guardà una sequela di stronzate se così si può dire
E' proprio proprio stupendo. Visto e rivisto e sembra sempre meglio
In "compenso" ho visto (tra i tanti): Supernova che è una tavanata pazzesca.
Dabbrividi lungo la schiena per recitazione, sceneggiatura, dialoghi... ma l'ho dovuto veder fino alla fine perchè:
1) ero in crisi d'astinenza da "film catastrofici"
2) uno volta che inizio un film, libro,... devo per forza vederne la fine, ahime!
commi, non lo so proprio. però la sento usare da una 30ina d'anni e mi ci sono affezionata. mi sembra buzzurra persino la parola in sè. a rafforzare il sensoma da cosa viene "tavanata"? ...
commi, non lo so proprio. però la sento usare da una 30ina d'anni e mi ci sono affezionata. mi sembra buzzurra persino la parola in sè. a rafforzare il senso
commi, non lo so proprio. però la sento usare da una 30ina d'anni e mi ci sono affezionata. mi sembra buzzurra persino la parola in sè. a rafforzare il senso
tavanata,cavedanata parliamo sempre di prestazioni di dubbio livello
dietro o davanti la macchina da presa, o anche entrambe
ma si il senso della parola è chiaro. Mi chiedevo......da dove venisse il termine ... ho provaato a pensare al nome di un vento del lago di Como (che ovviamente nomina anche Vitali), il Tivano ma non tavano . Oppure al nome in dialetto lombardo per tafano che si dice tavàn ... quindi potrebbe essere "fastidioso come un tafano"... ma sono solo elucubrazioni di inizio estate piovoso e noioso, peggio del forum
daria;2443571... diciamo che ho visto Bitch Slap - Le superdotate :rolleyes: eh...:D :lol:[/QUOTE ha scritto:credo meglio della partita che mi sono dovuta vedere io, con un occhio solo che l'altro era già chiuso. ma mi rifarò eh, ahhhhh se mi rifarò!
e scusate l'ot
credo meglio della partita che mi sono dovuta vedere io, con un occhio solo che l'altro era già chiuso. ma mi rifarò eh, ahhhhh se mi rifarò!
e scusate l'ot