• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ficus Benjamin Kinky ... Bonsai?

Haria

Giardinauta
Certo. ma non capisco ancora perchè non scrivete @ .... bha.:D
Grazie :)

Non scriviamo chiocciola per evitare cucumuli di spam nella nostra casella mail.
Esistono dei bot che cercano indirizzi "cliccabili", per mandarti pubblicità o quant'altro.
Spero di essere stata chiara, non sono un tecnico...ma mi hanno spiegato così^^
 

Lele85

Apprendista Florello
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo thx.......non necessito di certe cose :D:D:D
p.s.: marchese vedi di non sparire troppo, che qui c'è troppa gente che ha bisogno di consigli...e tra te e boba che sparite.....la gente chiede a me e il più delle volte....sto con l'acqua al collo ahahahhaha
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
..io ho perso la cattedra a scuola ed in questo preciso momento sento la necessità di farmi del male o -al limite- suicidarmi..... perdonate la mia latitanza....
 

laufi

Giardinauta Senior
hai tutta la mia solidarietà marchese, mi dispiace ti auguro di trovare al più presto una buona soluzione definitiva in un'altra scuola cmq ci mancano i tuoi validi consigli ciauz
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz non lo sapevo.....mi dispiace.....ma mica ti devi far del male.....dai che riuscirai a trovare un altra scuola che voglia i tuoi insegnamenti....non ti abbattere, sei ancora giovine daiii :)
 
T

tartamimmi

Guest
se ti fai del male non puoi risolvere i problemi! la ruota gira e la fortuna è alterna...
spesso non è dalla nostra, ma uno sprazzo di luce c'è sempre...
 

Haria

Giardinauta
Azz Marchese...mi spiace^^
Un pochino male puoi anche fartene...ma solo un pochino non di più!
Che sò... una bella sbronza!

P.S. Raga ma ha me sto manualetto nessuno lo manda?:cry:
Mi sento come calimero!
 
T

tartamimmi

Guest
gentilissima

Mimmi, diminutivo di Miriam...

controlla, il file sarà già arrivato!

:Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Azz non lo sapevo.....mi dispiace.....ma mica ti devi far del male.....dai che riuscirai a trovare un altra scuola che voglia i tuoi insegnamenti....non ti abbattere, sei ancora giovine daiii :)

...a te rispondo al volo, le tue parole capitano -oibò- a fagiuolo... sentite qua!:D Vi trascrivo il telegramma di convocazione che ho ricevuto, che a me ha fatto molto ridere. ecco chi desidera i miei insegnamenti:

"La S.V. è convocata il giorno18\01\2008 alle ore 9.00 presso la Scula Media Statale XXXXXX Via XXXXX per eventuale supplenza fino al 17\03\2008 presso......CASA CIRCONDARIALE REGINA COELI...ETC ETC"

Regà: è na galera!!!!!!!! :D:D:D
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...scherzi a parte (e perdonate l'OT)... ma una situazione normale, a me, capiterà mai??
per carità, penso di accettare l'incarico perchè è il lavoro che ho scelto, perchè credo che possa essere un'esperienza unica, molto interessante e propedeutica.... lo stipendio e la graduatoria -poi- si gioveranno di "bonus" considerando la sede.... ma secondo voi, sarò capace di mandare dietro la lavagna un rapinatore di banche o un pluriomicida o uno stupratore seriale????
 
T

tartamimmi

Guest
beh, sicuramente non è un ambiente facile, ma forse alcune di quelle persone ti daranno molto di più "umanamente" di tanti stronxetti 15enni senza voglia di studiare che vivono solo di i-pod, cappellini firmati e Amici di maria de filippi....

In bocca al lupo... magari trasmetti loro la passione per i bonsai, chissà che tu non riesca a redimere qualcuno...
 

laufi

Giardinauta Senior
grande marchese, secondo me come diceva anche tarta non credo poi che troverai tanta differenza con i consueti scolari l'unica differenza che questi li hanno beccati e gli altri no!!!!!:martello:
vedo certi schifi in giro lavorando con il pubblico che alcun galeotti in confronto sono "signori"!!!!! stai tranquillo e fatti rispettare, forse sarai anche più sicuro che in classe con tanti agenti! :lingua:
me ne racconta delle belle mia zia che lavora nelle scuole da tanti anni, ciausz
dicci poi com'è andata ed in c... alla balena!!!!!
 
Alto