E bello ora , ma poi il vaso me l hai ridato ladro hhhiiVedi l'allegato 369608
Oggi è così
Vedi l'allegato 369605
E' stato pesantemente lavorato come sopra
Vedi l'allegato 369602
Era stato acquistato cosi
E' qui..... forse :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:E bello ora , ma poi il vaso me l hai ridato ladro hhhii
Mi ritiro......
Già fatto io pure......
Certo che ... Si ... Anche sperimentando .perche' vi ritirate.io so di aver sbagliato;ma sbagliando s'impara..
Non e che sei tu a non capire , ci sono piu tecniche insieme in questa discusione , margotta e una cosa , radici aeree sono unaltra cosa , ingrossamento tronco unaltra sono tutti separate ok ?scusate, non ho mica capito di che state parlando... le radici aeree nascono dal tronco o dai rami e si spingono verso il basso fino a toccare il terreno. quando lo raggiungono e attecchiscono iniziano a prendere il nutrimento per la pianta e si ingrossano. poi, queste radici sporadiche si possono stimolare tutte in uno stesso punto, con le opportune tecniche, quando si fa una margotta, per poi separare la pianta nuova con le nuove radici, dal resto della vecchia pianta. dal terriccio non spuntano radici che vanno verso l'alto.
Da profano di questo forum posso dirvi che leggendovi da fuori noto spesso un uso arbitrario della punteggiatura e della scrittura italiana non troppo comprensibile , rendendo certi post veramente criptici se non contraddittori.Non e che sei tu a non capire , ci sono piu tecniche insieme in questa discusione , margotta e una cosa , radici aeree sono unaltra cosa , ingrossamento tronco unaltra sono tutti separate ok ?
beh, che fossero questioni separate è l'unica cosa che avevo capito....Non e che sei tu a non capire , ci sono piu tecniche insieme in questa discusione , margotta e una cosa , radici aeree sono unaltra cosa , ingrossamento tronco unaltra sono tutti separate ok ?
ne sono consapevole di avere un italiacane , ma non essendo un sito ,con proff che metto voti per come scrivi ,va un po alla vostra pazienza ,e se non volete leggere passate oltre ci sono siti che usano termini giapponesi e guai la madonna non usarli ,richiedo umilmente scura per non essere andata a scuola, ed essermi fermata alle aste , annaDa profano di questo forum posso dirvi che leggendovi da fuori noto spesso un uso arbitrario della punteggiatura e della scrittura italiana non troppo comprensibile , rendendo certi post veramente criptici se non contraddittori.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
ti voglio bene non avevo dubbi che avevi capitobeh, che fossero questioni separate è l'unica cosa che avevo capito....
....leggendovi da fuori noto spesso un uso arbitrario della punteggiatura e della scrittura italiana non troppo comprensibile , rendendo certi post veramente criptici se non contraddittori.