• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FIAMMETTA ... è qui ?????

Luisaa

Giardinauta Senior
Sto seguendo su Real Time (n°31 digitale terreste) il programma "Cortesie per gli ospiti" stasera partecipa una concorrente che si chiama Fiammetta e dice di far parte di un forum di giardinaggio ..... sarà questo ???? :confused:
 

bianca53

Giardinauta Senior
mah!! non ho visto il programma un tempo lo seguivo a ski chissà se sarà del nostro ......ce ne son diversi......tu indaga.....e poi riferisci....
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Altre notizie:

Fiammetta è una bella signora, il marito si chiama Marcello e se non ho capito male sono di origini siciliane .... ha una bella casa e naturalmente un bel giardino .....

La sua passione sono le rose ....
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ecco la CIA che indaga........ciao Luisa!!!!
Tu che sei informata....non sono io.....ahahaha!!!:lol::lol::lol::Saluto::Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ciao Fede .... chissà se riusciremo a scoprire se fa parte del nostro forum .... dici che sarebbe il caso di interpellare FBI e Scotland Yard ???? :lol::lol:

Ultima notizia: ha vinto la puntata !!!!!:hands13:

Fiammetta se sei qui batti un colpo .....

P.s. ho la pizza in forno .....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ce l'ho anch'io :eek: la pizza in forno.......:inc: ma non sono fiammetta.......:lol: :lol:
scherzi a parte, luisaa, sarebbe un piacere sapere se è in questo forum .....
:baf: però ce ne stanno di forum .........:storto:
 

frances

Giardinauta
Ah l'ho già vista quella puntata!!! bellissima casa, e molto carina ed educata lei me la ricordo infatti mi pare vinca lei..ops scusa!
 

Vagabonda

Florello Senior
comunque quel real time è una droga, io non lo conoscevo, ma mi piglia da matti, mi piacciono tanto "cortesie per gli ospiti", "cerco" e "vendo casa disperatamente", "fuori menù", quel programma su ciccioni e magrissimi a mezzogiorno..... insomma, ci sono dei programmi ben fatti e dove si imparano tante cose
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui non conosco Fiammette che amino le rose.

Comunque anche a me piace Real Time.

In particolare:

- paint your life (le cose che crea sono pacchiane, ma mi ci rispecchio)
- Il boss delle torte (gnam!)
- fuori menù (fortissimi i due cuochi balenghi!!!)
- malattie misteriose

Quelli più fashion li ho guardati all'inizio, ma poi mi sono stufata.
Compro casa propone case troppo fuori dalla mia portata, Wedding planners matrimoni troppo fuori dalla mia portata, "ma come ti vesti" rimproveri troppo alla mia portata :cry:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Piglia da matti anche me !!!!! Guai a chi mi disturba, una sera sul più bello della festa, quando stavano decidendo che casa comprare si è messo a suonare il telefono ..... per non perdermi il finale l'ho staccato !!!!! :martello:

Io guardo:
Cerco e vendo casa disperatamente (la mia passione da sempre di architetta mancata :()
Paint your life (mi piace il fai da me e c'è sempre da imparare)
Cortesie per gli ospiti (interessante)
Fuori menù ...

:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
ce l'ho anch'io :eek: la pizza in forno.......:inc: ma non sono fiammetta.......:lol: :lol:
scherzi a parte, luisaa, sarebbe un piacere sapere se è in questo forum .....
:baf: però ce ne stanno di forum .........:storto:

Com'è riuscita la tua pizza ? .... la mia buona ... era metà ai formaggi e metà al prosciutto :food::baffi:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Com'è riuscita la tua pizza ? .... la mia buona ... era metà ai formaggi e metà al prosciutto :food::baffi:
la mia signora adora e va matta per le pizze che faccio ......credo :baf:
sta di fatto che me le fa fare molto spesso e dice che sono bravo.....credo "ri:baf:"
comunque la mia stasera era tonno e cipolla .......tanto piace a tutti e due quindi nessun problema ......di alito :eek:k07: insomma :love_4: ci siam capiti......credo :lol: :lol:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
la mia signora adora e va matta per le pizze che faccio ......credo :baf:
sta di fatto che me le fa fare molto spesso e dice che sono bravo.....credo "ri:baf:"
comunque la mia stasera era tonno e cipolla .......tanto piace a tutti e due quindi nessun problema ......di alito :eek:k07: insomma :love_4: ci siam capiti......credo :lol: :lol:

E' fortunata la tua signora ad avere un buon pizzaiolo in casa .... invece qui tocca farla a me ... ma devo ammettere che mi piace mettere le mani in pasta :) ognuno ha i suoi meriti ..... :Saluto:
 

Delonix

Florello Senior
Dopo 7 anni nell'etere...... Fiammettaaaaaaa èèèèèèèèèèèè quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Carrambata 10 e lode!!!!!
Ahahahah, ciao Fiammetta!!! Benvenuta!
 
Alto