• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fialmente sono arrivare.....

momoverde

Giardinauta Senior
buonasera a tutti, con molta felicità vi volevo mostrare i miei ultimi 4 acquisti fatti su rose.it!!!!

le prime due che vi mostro sono rampicanti e sono....

Harlekin che può arrivare fino a 250 cm ed è profumata(almeno così è scritto)...

DSC_0121-2.jpg


DSC_0120-2.jpg


questa invece è Rosanna può arrivare a 300 cm ed è delicatamente profumata....

DSC_0123-2.jpg


DSC_0122-2.jpg


queste altre due sono nn sono rampicanti....

lei è Rebecca dovrebbe arrivare a 70-80 cm ma nn si parla di profumo....

DSC_0117-4.jpg


DSC_0116-2.jpg


e l'ultima è Grafin Sonja dovrebbe arrivare a 60-70cm e anche questa è delicatamente profumata....

DSC_0119-2.jpg


DSC_0118-2.jpg


che ne dite??? vi piacciono??? e mi raccomando se avete altre informazioni su queste rose sono sempre bene accette!!! grazie a tutti!!!!!
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Belle, Belle, Belle, Belle! davvero degli ottimi acquisti! è inutile dire che devi trapiantarli al più presto o nella terra o in un vasone!! :) ciao a presto! e postaci le foto delle future fioriture ché le voglio vedere, ne sono ansioso! :)
 

momoverde

Giardinauta Senior
Belle, Belle, Belle, Belle! davvero degli ottimi acquisti! è inutile dire che devi trapiantarli al più presto o nella terra o in un vasone!! :) ciao a presto! e postaci le foto delle future fioriture ché le voglio vedere, ne sono ansioso! :)

grazie,grazie,grazie, domani matina se nn piove le metto subito in terra, e appena ci saranno sviluppi vi farò vedere!!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
hai ragione, alcune foglie sono un pò gialle, spero niente di grave, penso che cmq un pò abbiano sofferto, spero che si riprendano nn appena le pianto!! grazie...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In effetti, non so se è il riflesso della luce o altro, sembra che alcune (soprattutto la prima) abbiano dei segni rossi...potrebbe essere ruggine?
Potresti mica farci una foto più ravvicinata?

Potrebbe anche essere qualche trattamento...

Comunque sono tutte belle rose...mi piace soprattutto la forma del fiore delle prime!
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille per i complimenti, domani come le metterò in terra farò altre foto così magari mi direte cosa possono essere quelle macchie rosse!!! grazie:Saluto:
 

Harry Potter

Giardinauta
... rose di Kordes... ottimo... sappici dire poi se si comportano bene... si, foto dei fiori, come scrivono sopra, ma anche delle piante (una volta cresciute), che sono sempre le più difficili da reperire, e invece aiutano tutti a rendersi conto delle possibilità di impianto... grazie!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
come promesso le foto delle mie roselline messe a terra....

DSC_0126-2.jpg


DSC_0124-2.jpg


DSC_0125-2.jpg



DSC_0127-2.jpg


DSC_0128-1.jpg


DSC_0129-1.jpg



DSC_0131-2.jpg


DSC_0130-2.jpg


DSC_0132-2.jpg









cche ne pensate??? come le trovate???? grazieeeeeeee
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sembrano belle e abbastanza in forma (le ultime si devono riprendere un po', ma è normale).
Non vedo neanche più le strane macchie sulle foglie. Probabilmente era qualche prodotto... Vedrai che ti daranno belle soddisfazioni!
 

momoverde

Giardinauta Senior
grazie mille, spero si riprendan presto e che mi diano belle soddisfazioni!!! poi vi mostrerò quando ci saranno sviluppi!!! per ora incrocio le dita e aspetto:Saluto:
 
Alto