• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa della donna, ma quella dell'uomo a quando???????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Salve care amiche di g.it,
innanzitutto vi faccio i iei migliori auguri a tutte le donne di g.it(meravigliose).....
Mentre volevo sapere se eravate d'accordo a farne una dell'uomo in quanto tale.
Ciao da Saverio

G

Ghiotto

Guest
:froggie_r:slow::slow::slow: si!!!!!!!!!!!!!!! accetto!!!!!!!! quando?
A parte gli scherzi x me si potrebbe benissimo fare e' giusto che la dovete avere anche voi una festa!
Dopotutto ci sopportate tutto l'anno!!!!!!!.........:confuso: o Vi sopportiamo!:baf:
Sopportare o sopportiamo?:martello: boh!
:hehe:by by e grazie anche a te.

luisangela

Giardinauta Senior
straquoto seya!!!!!!!!!!!! non c'è ancora parità di diritti fra uono e donna....purtroppo.
A parole si... ma a fatti non direi proprio!!!!!!!!!!

Ari68

Florello
Guardate che siete presi indietro...informatevi ma la festa dell'uomo esiste già e se non erro è il 2 di Agosto.:Saluto::Saluto:

Mettete la data su google e cliccate...vedrete se non ho ragione :lol::lol::lol:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Veramente non ho ben compreso,
cosa significhi che per noi sia sempre festa!!!!!!!!!!!!!!
Io vedo che oggi giorno la donna e' e resta davvero la colonna portante di una famiglia, per cui resta quella che domina sia in casa, sia fuori.
Diversamente sono certi ruoli in cui la donna ancora deve riaffermarsi es. nella politica dove vorrei davvero un parlamento fatto di donne
in percentuale maggiore rispetto ai parlamentari uomini, dove da sempre hanno il potere.......
Cosa ne pensate a tal riguardo?????Sarebbe davvero piu' giusto!!!!Ci sarebbero davvero delle novità.......
A voi l'ardua sentenza.
Un grossissimo saluto a voi donne.Saverio

seya

Master Florello
io non mi sento solo donna ma anche uomo. quindi faccio sempre festa in sostanza.
o mai. dipende.

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Secondo me né donne né uomini stanno bene: hanno dimenticato la propria forza e la propria dignità. Le donne soffrono sotto le pressioni e gli insulti quotidiani di pubblicità e media; sono maggiormente vittime di violenza; sono discriminate al lavoro; devono essere casalinghe, mamme, e lavorare fuori della casa, facendo una fatica micidiale. Gli uomini intanto non hanno più un compito che spetta unicamente a loro. Le donne possono avere sesso e persino figli senza la necessità di sposarsi, quindi come mariti non sono più necessari; le donne possono lavorare, in tutti i campi, e guadagnarsi da vivere; non devono avere più un uomo in casa. La pubblicità spinge anche gli uomini a essere egoisti e narcissisti. Poveri maschi, nessuno ha più bisogno di loro. Solo che se ne ha bisogno eccome: tutta quella energie e quella forza maschile ci vuole per lavorare per la famiglia: lavorare per guardagnare soldi, per mantenere la casa, per crescere i figli, per proteggere e aiutare la moglie come ne ha bisogno, per essere il suo migliore amico, il suo compagno fedele. Certo che non ho per niente idee ferree su chi deve fare che cosa, forse è la moglie che lavora e il marito che fa il casalingo, ma i compiti sono tanti, ed è meglio essere in due per assolverli, e meglio con competenze diverse.
A me piacciono gli uomini, mi piace il loro carattere maschile, come mi piacciono le donne come tali, in tutte le sfumature. Sul giorno degli uomini non ho idea, però penso che tendiamo a non apprezzare quegli uomini che si danno da fare per la famiglia e anche per altri che hanno bisogno di aiuto, uomini che lavorano umilmente e con tanta fatica. A voi dico, bravi!! e grazie!!!!
Melissa

rOHpota

Giardinauta Senior
istituire una "festa per l'uomo" vuol dire non avere assolutamente capito il senso della "festa della donna"...

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
hai perfettamente ragione rOHpota!

Però sarebbe una bella idea solo per avere la soddisfazione di vendicarmi del fatto che il mio dolcissimo uomo non mi ha portato neanche una pallina sola di mimosa fregata dal cancello al vicino!!! Ma sapete qual è la vera soddisfazione? Settimana scorsa mi ero comprata una mimosa di 2 metri!!!!!

Comunque a parte tutto, queste ormai sono diventate feste commerciali però a volte basta un piccolissimo gesto a fare la differenza....(maschietti, prendete nota! :))

seya

Master Florello
..e mi sento anche un pò gatto, esiste la festa del gatto?
è assodato la mimosa fa venire mal di testa.

Alto