• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus Bologna 2013!

annatm87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono stata alla festa del cactus a Bologna, e volevo semplicemente presentarvi il mio bottino!Io avrei preso moooooolto di più, ma mi è stato sequestrato il portafoglio!Forse qualcuno di voi mi capisce....
Quante meraviglie! C'era davvero l'imbarazzo della scelta!sarei stata ore e ore ad ammirarle tutte! CAM00044[1].jpg CAM00043[1].jpg CAM00042[1].jpg CAM00041[1].jpg
Ovviamente saranno tutte sistemate accanto alle altre ciccette! :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao e benvenuta :)
Manifestazioni così sono una gioia per gli occhi.....io ho lasciato il cuore allo stand di piante sudafricane (nel mio clima avrei problemi a coltivarle e la vasca da bagno è già piena) ed i cechi hanno cosette sfiziose :D
Però quest'anno sono stata virtuosissima!!!!!

annatm87

Aspirante Giardinauta
Ciao e benvenuta :)
Manifestazioni così sono una gioia per gli occhi.....io ho lasciato il cuore allo stand di piante sudafricane (nel mio clima avrei problemi a coltivarle e la vasca da bagno è già piena) ed i cechi hanno cosette sfiziose :D
Però quest'anno sono stata virtuosissima!!!!!

Hai ragione....è una bellezza vederne così tante! Io ho acquistato ciò che volevo e desideravo da un pò....sai, nei vivai non c'è così tanta scelta a volte...quindi quando ho varcato l'ingresso....non sapevo da dove cominciare!!!!!! contentissima però....io ho lasciato i lithops!!!!c'erano delle ciotoline carinissime! La prossima volta...così avrò la scusa di tornarci! :)

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Beata te che sei andata!Infatti io mentre leggevo mi dicevo:fosse per me avrei portao a casa dei lihops!:D...sai mi piacciono moltissimo...non li ho mai avuti,sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti!:love:

Erika

Membro dello Staff
Anche io ero partita con l'idea di prendere qualche lithops....alla fine sono tornata a casa senza.
Però effettivamente l'olandese aveva delle bellissime ciotole, pensa che un paio di anni fa le aveva in fiore :D
Certo che da Bari di strada ne hai fatta eh!

luigimita

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono stata alla festa del cactus a Bologna, e volevo semplicemente presentarvi il mio bottino!Io avrei preso moooooolto di più, ma mi è stato sequestrato il portafoglio!Forse qualcuno di voi mi capisce....
Quante meraviglie! C'era davvero l'imbarazzo della scelta!sarei stata ore e ore ad ammirarle tutte! Vedi l'allegato 159997 Vedi l'allegato 159998 Vedi l'allegato 159999 Vedi l'allegato 160000
Ovviamente saranno tutte sistemate accanto alle altre ciccette! :)

belle piante concittadina!! :D Dunque vale la pena macinare tutti quei km per la festa del cactus?

Jane b.

Aspirante Giardinauta
BELLISSIME!!! Complimenti... hai fatto bene... :hands13:...e io ti capisco... avrebbero sequestrato il portafoglio anche a me!:(

Erika

Membro dello Staff
Venerdì oltre ad amici leccesi, ho scoperto che c'era qualche sardo.....

annatm87

Aspirante Giardinauta
Beata te che sei andata!Infatti io mentre leggevo mi dicevo:fosse per me avrei portao a casa dei lihops!:D...sai mi piacciono moltissimo...non li ho mai avuti,sarà sicuramente uno dei prossimi acquisti!:love:

Io li ho avuto un pò di anni fa, ma singoli, sai nei vasetti...e non sono durati proprio tanto....però vedendoli sistemati così bene in queste ciotoline, le avrei comprate! Si vedeva benissimo che avevano attecchito in questo terriccio così adatto a loro...insomma se li avessi presi, li avrei lasciati li in quella ciotolina!

annatm87

Aspirante Giardinauta
assolutamente, ma ne è valsa la pena! poi tornare a casa con quello che desideravi e che non trovavi....è che purtroppo a 10-15 euro alla volta si arriva subito sui cento euro...insomma....uno mi prende x pazza se sa che ho spesso tutti sti soldi a delle piante...però è più forte di me....

annatm87

Aspirante Giardinauta
ma voi che sicuramente ne sapete più di me, è meglio la festa del cactus a bologna o a trento? ecco qui non ci sono ancora stata....però sarei curiosa di andare anche li!

Alto