sì infatti cederò alcune talee...!ricordo a tutti l'imperdibile "Angolo degli scambisti"!!!!!:smok:
Infatti anche l'organizzatore mi ha confermato che non ci sarà, salvo ripensamenti dell'ultimo momento (ma in realtà ha sempre declinato i suoi inviti).Zanovello NON sarà presente, in un primo momento aveva comunicato la sua presenza, però poi per problemi di salute ha dovuto rinunciare.
Dai, ce la puoi farcela! non dimenticare la parrucca eh...mi sa che verrò sabato, ho preso un'influenza brutta brutta ma spero di rimediare in tempo!!!
Ogni giorno le previsioni cambiano... attualmente sembra che sabato non piova k07:Se piove vengo sabato, altrimenti domenica.....
La festa del cactus è avanti un bel po', gli scambi del cactus si fanno ormai da anniricordo a tutti l'imperdibile "Angolo degli scambisti"!!!!!:smok:
taci valà.... che poi ti sBolognano!!!Ciao
io non faccio lo scambista dei cacti
Bene, così sappiamo chi menare se non troviamo quello che cerchiamo@Tutti: E' inutile andare alla fiera con la lista delle piante desiderate....tanto ve le rubo tutte io venerdì pomeriggio