• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus 2014

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eheheheheeh... c'è bisogno di dirlo? tu sei la lampadina pelata :lol: :lol: ops, sono entrambe pelate... allora quella alta e smilza va, visto che io sono la bassa e tracagnotta :lol:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Zanovello NON sarà presente, in un primo momento aveva comunicato la sua presenza, però poi per problemi di salute ha dovuto rinunciare.

Mor@

Membro dello Staff
Zanovello NON sarà presente, in un primo momento aveva comunicato la sua presenza, però poi per problemi di salute ha dovuto rinunciare.
Infatti anche l'organizzatore mi ha confermato che non ci sarà, salvo ripensamenti dell'ultimo momento (ma in realtà ha sempre declinato i suoi inviti).

mi sa che verrò sabato, ho preso un'influenza brutta brutta ma spero di rimediare in tempo!!!
:mazza:
Dai, ce la puoi farcela! non dimenticare la parrucca eh... :D

Se piove vengo sabato, altrimenti domenica.....
Ogni giorno le previsioni cambiano... attualmente sembra che sabato non piova :eek:k07:
:Dricordo a tutti l'imperdibile "Angolo degli scambisti"!!!!!:smok:
La festa del cactus è avanti un bel po', gli scambi del cactus si fanno ormai da anni :lol:

rondinella

Giardinauta
se riesco a liberarmi vengo anche io o sabato o domenica

non ci sono mai stata, mi spiegate bene l'angolo degli scambisti come funziona?!

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Rondinella, per informazioni sull'angolo degli scambisti, puoi leggere QUI :)

@Tutti: E' inutile andare alla fiera con la lista delle piante desiderate....tanto ve le rubo tutte io venerdì pomeriggio :D

Mor@

Membro dello Staff
@Tutti: E' inutile andare alla fiera con la lista delle piante desiderate....tanto ve le rubo tutte io venerdì pomeriggio :D
Bene, così sappiamo chi menare se non troviamo quello che cerchiamo :mazza: :lol:

Io la lista della spesa non ce l'ho, vado a simpatia :D

Alto