• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Umbria e Cactus 2015 ed altri eventi grassofili

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Visto che se ne è parlato in un topic recentemente, vi linko il sito con espositori e programma di Umbria e Cactus, un mercato di sole piante succulente che si terrà a Lugnano in Teverina l'8 e il 9 agosto
http://www.leormedipan.it/?p=319
Come vedete la lista espositori è ben nutrita ed anche il programma non è male. Consiglio a chi può di andarci perché è veramente molto carina, in un grande parco di ulivi con zone d'ombra e dove anche i bambini possono divertirsi.

Poi già che ci sono vi segnalo i prossimi eventi riguardanti esclusivamente le piante grasse:
Mostra-mercato a Ravenna 13-14 giugno
Cactus-folies a Verbania 10-12 luglio
Festa del cactus a S. Lazzaro di Savena (BO) 18-20 settembre.
 

pedra

Giardinauta
Che tentazione Umbria e Cactus! Devo dire che un pensierino a riguardo lo avevo fatto anche l'anno scorso,e devo dire che i luoghi mi intrigavano quasi più dei cactus:lol:
Ma anche quest'anno sono di turno come dog sitter per i cani del vicinato,siamo un gruppo di vicini che programmano le vacanze in modo che qualcuno sia sempre presente per badare ai nostri amici pelosi!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bravi, iniziativa lodevole davvero!
Io l'anno scorso ci sono andata e mi sono fermata qualche giorno, di posti interessanti nei dintorni ce ne sono un'infinità :eek:k07:
 

pedra

Giardinauta
Ciao Morena,io non ci sarò per il mio impegno di dog sitter.Mi spiace perchè un week end da quelle parti mi piacerebbe proprio:rolleyes: Compra tante belle piante,e vacci piano con l'habanero e con la tequila,ho visto che cè in programma una cena messicana:food::inc:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Per fortuna ho Agatuzza con me :love_4:
Graziella, ma tu non vieni mai manco se è vicinoooo :fischio: :D
Piante ne prenderò poche, ma sarà un'occasione, come lo è stata l'anno scorso, per trascorrere un w-e in un luogo che offre tanto al visitatore :)
Pedra, la cena messicana non me la perderò :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spero niente di grave, Stè :) c'è sempre Bologna per fare 4 risate :eek:k07: (e devo restituirti la piadina con la birra :D)
 
Alto