• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa di primavera a Bologna e.......

reginaldo

Florello Senior
Cissimi amici, questa mattina sono andato a fare una visita, sia per relax che per curiosità, alla festa dei giardini allestiti (festa di primavera, a Bologna giardini Margherita) ed ho trovato un banchetto dove si vendevano solo piante grasse e subito ho acquistato: Jatropha berlandieri con grosso caudice,
Euphorbia stellata piccola caudiciforme al momento con minuscoli rametti,
una bella Euphorbia platyclada ben ramificata, una piccola Euphorbia pachypoides ed ancora un' Euphorbia kondoi, ma vi assicuro che avrei acquistato tutto.
La festa continua fino a domenica con orario 10

reginaldo

Florello Senior
Non ci delizi con le foto dei nuovi acquisti Reginaldo ? :ciglione:

Mi è mancato il tempo di farlo, lo farò appena è possibile, ma non sarà tra breve: domani sarò a visitare e forse ancora ad acquistare, al mostra di piante grasse di Cesena organizzata dalla Romagna presso l'Istituto Agrario Statale G.GARIBALDI (12/13 maggio orario continuato).
La settimana prossima inizia la preparazione delle piante che intendo esporre alla mostra di piante grasse di Villa Mazzacorati, via Toscana 19 (19/20 maggio).
Ciao
reginaldo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Reginaldo, una curiosità....cosa intendi per preparazione delle delle piante da esporre?

Alto