S
SarahKay
Guest
Sento..si lo sento.... che questo è il posto giusto per trovare dei miei simili....o meglio delle mie similesseeeeee.....:crazy:!
L'oggetto della faccenda è :
"la manutenzione ordinaria e straordinaria di casa e giardino"....
So che non sono sola
...so che molte altre donne come me si occupano personalmente di ottemperare a questa responsabilità....so che ci siete...vi prego mostrateviiiiiiiiii!!!!!!!!!!!:froggie_r
Perchè...quando mi trovo a parlare con le mie "amiche" delle mestieranze che svolgo quì a casa ...mi guardano stralunate come se fossi na marzianaaaa!
Che faccio???
- ieri ho finito di carteggiare e passare l'impregnante sugli antoni delle finestre
-svuotamento e riempimento impianto di condizionamento
-spurgo autoclave impianto di irrigazione munita di compressore....
-pulizia dal ferro e calcare di tuuuuuuutti gli irrigatori arimunita di compressore....(e so tanti....accidenti a meeeeeee)
-svuotamento autunnale dell'impianto di irrigazione
-manutenzione e pulizia piscina (settimanale per tutta l'estate)...e a chi mi dice "beata te che c'hai la piscina"...avrei due parole da dire......
-manutenzione di ben tre pozzetti acque nere (che schifooooo!):baf::martello:
-manutenzione pozzetto lavatrice (ma voi sapevate che esistesseeeeeeee?????...io no....)
-manutenzione pozzetto tritarifiuti
-montaggio attrezzatura giardino...bla...bla...bla....
-taglio erba/potatura/rinvaso/bla..bla..bla...
-trattamenti chimici, diserbi, antifungini, (in tenuta da guerra batteriologica...pompa a spalle,maschera,pinne e boccaglio...cat
-concimazioni varie
e boh...non mi sovviene altro...ma son sicura di dimenticare qualcosa di grossooooooooooo.....
Ora...vi prego...non lasciatemi sola al mondoooooo...amiche che condividete la mia sorte....alleiamoci e dimostriamo che non esistono "lavori da uomo"!!!!:hands13:
Ovvio che in tutto ciò che ho scritto non c'è nessuna vena lamentosa ne esibizionistica ...eh!!!!!????????!!!!!!!!!!!!
Eddai ...raccontatemi che fateeeee!
Manu:Saluto:
L'oggetto della faccenda è :
"la manutenzione ordinaria e straordinaria di casa e giardino"....
So che non sono sola
Perchè...quando mi trovo a parlare con le mie "amiche" delle mestieranze che svolgo quì a casa ...mi guardano stralunate come se fossi na marzianaaaa!
Che faccio???
- ieri ho finito di carteggiare e passare l'impregnante sugli antoni delle finestre
-svuotamento e riempimento impianto di condizionamento
-spurgo autoclave impianto di irrigazione munita di compressore....
-pulizia dal ferro e calcare di tuuuuuuutti gli irrigatori arimunita di compressore....(e so tanti....accidenti a meeeeeee)
-svuotamento autunnale dell'impianto di irrigazione
-manutenzione e pulizia piscina (settimanale per tutta l'estate)...e a chi mi dice "beata te che c'hai la piscina"...avrei due parole da dire......
-manutenzione di ben tre pozzetti acque nere (che schifooooo!):baf::martello:
-manutenzione pozzetto lavatrice (ma voi sapevate che esistesseeeeeeee?????...io no....)
-manutenzione pozzetto tritarifiuti
-montaggio attrezzatura giardino...bla...bla...bla....
-taglio erba/potatura/rinvaso/bla..bla..bla...
-trattamenti chimici, diserbi, antifungini, (in tenuta da guerra batteriologica...pompa a spalle,maschera,pinne e boccaglio...cat
-concimazioni varie
e boh...non mi sovviene altro...ma son sicura di dimenticare qualcosa di grossooooooooooo.....
Ora...vi prego...non lasciatemi sola al mondoooooo...amiche che condividete la mia sorte....alleiamoci e dimostriamo che non esistono "lavori da uomo"!!!!:hands13:
Ovvio che in tutto ciò che ho scritto non c'è nessuna vena lamentosa ne esibizionistica ...eh!!!!!????????!!!!!!!!!!!!
Manu:Saluto:
Ultima modifica di un moderatore: