• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FAUSTA è di nuovo nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

belpa

Master Florello
:love:oggi fausta è diventata nonna per la seconda volta:love:

è nato

Giacomooooooooooooooooooooooo!!

regalo più bello per natale credo proprio non potesse avere:)
all'orgoglioserrima nonna un abbraccio fortissimo
( anche al nonno, che chissà come gongola:lol:)
congratulazioni a mamma e papà
e a Fabio:love:, che è diventato fratello maggiore
:D quanto a te ,Giacomissimo,
fratello semplice come me tutta la vita:D

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
mamma mia che emozione..... Fausta un mondo di felicità a Giacomo, a te e a tutta la famiglia..... ne so qualcosa di nascite natalizie :)..... una vera gioia :love_4:

carne

Florello Senior
Felicissima per te fausta, è una gioia che spero di provare anch'io ma ci vorrà tempo, intanto partecipo alla tua. Un bacio al piccolo e auguri ai genitori ed ai felici nonni.

Anna

Giardinauta
Che bella notizia, congratulazioni a Fausta e famiglia,
immagino la loro felicità. :hands13::hands13::hands13::love_4:

Alex81

Master Florello
lasciaje fà gli elettrodomestici all'ariete valà. . . e Giacomino me sa piu de capricornetto me spiace :ciglione:

michelepm

Florello Senior
La nascita di un bimbo e' sempre una gioia immensa, nel periodo di natale lo e' ancora di piu', auguri a fausta e benvenuto al piccolo Giacomo :)

miciajulie

Fiorin Florello
il senso più completo del natale!!!! che si dice in queste occasioni? beh, vado piatta, che son contenta per la doublenonna. e.... benvenuto piccino!!!!

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore a tutti!!!
Che dire...mi sento come Cornelia, la madre dei Gracchi: sprizzo compiacimento da tutti i pori! E come giustamente afferma Belpa, il nonno mi segue a ruota, anzi mi supera!
Riguardo alla disputa tra AlexCapricorno e GreenAriete: Giacomo è capricorno, ma la nonna è Ariete! Ci terremo testa a vicenda!
Grazie di nuovo per le belle frasi che avete scritto, tutti indistintamente...non posso citarvi tutti, devo curare Fabio che ha solo 2 anni e 14 giorni più di Giacomo e la nonna...è vecchierella!
Buona Natale a tutti, carissimi!

Alto