RosaeViola ha scritto:Spad, quali sono questi termini? Possiamo aiutarti?
Rosa preferirei non menzionarli, altrimenti si capirebbe anche chi è chi li scrive e non è carino.
RosaeViola ha scritto:Spad, quali sono questi termini? Possiamo aiutarti?
Certo! Grazie Rosa, e scusa Elleboro se non ho precisato.RosaeViola ha scritto:Elleboro, condivido appieno quello che hai scritto sulla coerenza, ma tuo padre saggiamente diceva..."ricordati di verificare tutti i giorni SE..."
E' quel SE che fa del concetto di coerenza di tuo padre, un concetto tutt'altro che immobile e stagnante.
Io credo che River, si riferisse a quelli che il se, non se lo pongono mai, perchè fanno della coerenza un alibi per non mettersi mai in discussione, per non cambiare mai nulla, anche quando ciò che si vive è sbagliato.
Porsi dei SE e dei MA, implica necessariamente il cambiamento e non la rigidità o la staticità.
Spadino, non mi offendo, se posso provo ad essere più chiara, ma come ho già spiegato più volte, non è facile descrivere l'aria a parole. k07:spadino ha scritto:Rosa preferirei non menzionarli, altrimenti si capirebbe anche chi è chi li scrive e non è carino.
Clorophilla ha scritto:Lobelia, vorresti dire che proprio perchè più consci, possiamo essere più vulnerabili?
lobelia ha scritto:Come sapete l'energia non può distruggersi o annullarsi, ma solo passare da uno stato all'altro, così da noi passa a loro, nutrendoli, come un cancro eterico, dandogli consistenza e possibilità d'azione nella nostra realtà............
spadino ha scritto:Lobelia, ma noi non siamo energia?
Quindi è la nostra energia che nutre loro? giusto?
Maperchè dobbiamo considerarli un cancro eterico, significa che loro sono il male e noi il bene?
quindi se si intromettono nella nostra vita lo fanno solo per far male?
riverviolet ha scritto:sono scelti appositamente dall'aldilà per combattere queste larve. Abituati all'alienzione, vaccinati contro il pre-giudizio, incoerenti, rivoluzionari, scostanti e abituati a vivere del solo Oggi, del presente, sono armi micidiali nei confronti di queste larve.