• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo merendina qui?

gigino67

Florello Senior
in questo momento rimarrei seduto in quella panchina........per tutto il giorno.....

che bella sensazione di spazio, di liberta', di sempicita' e allo stesso tempo di beatitudine.

ciaseta

Florello Senior
traudi, ti dirò: per come sono affascinata da questi posti, starei alla grande anche se il tempo fosse così! :love:
lo trovo stupendo! .... chiaramente in modo diverso! :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissimo,sarebbe l'ideale.Devo vedere quanti Kilometruzzi sono da Bologna,vorrei arrivare per le 10.

Traudi

Guru Giardinauta
per come sono di umore oggi starei anch'io tutto il giorno su quella panchina....tanto il tempo è anche più bello:Saluto:

Eltuena

Guru Giardinauta
Spero che il sole per il 18 te lo abbiano messo da parte. Sai, oggi non ci si può fidare di nessuno.
Bellissima vista e... quel terrazzo sul mare è una favola.

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
per come sono di umore oggi starei anch'io tutto il giorno su quella panchina....tanto il tempo è anche più bello:Saluto:

Anche io mi associo al tuo umore, oggi sono un po' per aria...Ma quella panchina lì mi intriga da matti...Pace, pace, pace e meditazione.
Sento già l'energia del mare in inverno, insieme al silenzio, saturare tutte le mie cellule....mmmm.
Grazie Traudiii!!!!

A proposito...grazie anche per essere così premurosa nel farci da padrona di casa con così tanto affetto. Mi sento molto coccolata. :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
nella chiesetta Annabell?:lol: no, a 10 km circa, in un postaccio:ciglione:
Ale, ma invece di piangere, non ti meravigli che conosca le bellezze della tua città?:confuso:

*ALE*

Apprendista Florello
Traudi ha scritto:
Ale, ma invece di piangere, non ti meravigli che conosca le bellezze della tua città
Si ... anche se nella mia citta' ci sono posti moooolto piu' belli, ma noi un mare cosi ce lo sogniamo

Alto