• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo merendina qui?

*ALE*

Apprendista Florello
Anche il vostro clima per noi e' un miraggio ... qui sempre, o quasi, nebbia, umidita', freddo ecc ecc

gigino67

Florello Senior
comunque.....parla di qua'..parla di la'...ma sta merendina che fate la uscite oppure no????

comunque io ho portato un po' di pani cunsatu( pane condito) con olio, sale, origano e olive nere.........chi ne vuole????????

DRAGON

Maestro Giardinauta
Io Gigi....molto volentieri:D Anche qualche pasticcino alle mandorle e pistacchi(me li hanno portati amici di Capo D'Orlando)sarebbe graditissimo!!!:food: :crazy:

gigino67

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Io Gigi....molto volentieri:D Anche qualche pasticcino alle mandorle e pistacchi(me li hanno portati amici di Capo D'Orlando)sarebbe graditissimo!!!:food: :crazy:

ok....allora cannoli, panzerotti, baba', paste di mandorla e pasta martorana......, zeppole di riso, e......bigne' a gogo'.....:D :D

R

riverviolet

Guest
Bellissimo luogo dove fare merendina.
Gigì, forse non hai capito che il 18 Marzo, motli di noi forumisti faranno veramente merendina lì :ciglione:

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Bellissimo luogo dove fare merendina.
Gigì, forse non hai capito che il 18 Marzo, motli di noi forumisti faranno veramente merendina lì :ciglione:

minkiuni......io non avevo capito na' cippa.....

perdindirindina, acciderbolina....( azzo)....

l'invidia mi pervade........
si ma fate almeno delle foto e poi le postate qui........

peppe.

R

riverviolet

Guest
Giuzzo, per questo Rosa ti chiedeva quanto costa un volo catania-Genova low cost!
Ci vieni anche tu?

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Giuzzo, per questo Rosa ti chiedeva quanto costa un volo catania-Genova low cost!
Ci vieni anche tu?

Sonia....magari......

non posso assolutamente......ma ci saro' con tutto il mio cuore.

Alto