• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallino senza ... palline 1° foto

S

SecoB

Guest
come promesso !!! prima foto di Pallino senza ... palline !!!
è un pò triste, ma le nostre coccoline lo aiuteranno e presto
ritornerà il ... piccolo delinquentello di prima !!! :lol: :love_4: :Saluto:
Pallinosenza.jpg

decky

Florello Senior
Ma pooverooo Pallinooo!!!Che faccina ha!!!!Un mix tra sonno:sleep2: e disperazione:fifone2: !!:love_4: Che tenerezza:love:

gigino67

Florello Senior
bhe la faccia ha una espressione tra......e.....azz..ma che mi avete fatto........forse ho capito!!!

hahahahahahahahahahahah

Comunque bellissimo il tuo gatto/gatta....hihihihihihihi

P

Piera1

Guest
Seco, il tuo gattone è bellissimo, è un pò rintronato ma si riprenderà.
Gigì, sono gli uomini che vanno in giro a far vedere quanto sono masculi, gli animali sono spiriti puri e a certe cose non ci pensano, per loro non esiste il sesso ma solo accoppiamento per la continuità della specie, Pallino non è Pallina ma soloun gatto neutro.

S

SecoB

Guest
incomincia a star meglio

Pallino (è un maschietto), si stà riprendendo; sono convinta che appena terminerà la terapia antibiotica, ritornerà del tutto allegro e pimpante !!!
:love_4: :Saluto:
grazie

*ALE*

Apprendista Florello
Che facciotta ... sembra un micio con la criniera di un leone.
E' bellissimo e vedrai ora come diventera' affettuoso e ... panzuto :food: .

M

mey1984

Guest
Vero è un micione... dolce quello sguardo da "Son un po rintronito" fagli tante coccoline

lobelia

Florello Senior
Sembra semplicemente impigrito...è proprio dolce. Anch'io gli passo volentieri un po' di coccole dalle mie pelosine e da me!

P

pollicina

Guest
Ma infatti, è solo più ""sedato" del solito.... non infierite, poverino!
E' così bello, pelosissimo.... un vero tigrotto! :love:

crica

Giardinauta Senior
Seco!! guarda il mio micio che quell'espressione da "morto di sonno" ce l'ha sempre!!!! La foto l'ho già messa ma ogni volta che lo guardo...mi fa venire lo sbadiglio!!! :lol: :lol:

mein_11.jpg

ciaociao
cri

S

SecoB

Guest
bellissimo il tuo micio !!!

crica ha scritto:
Seco!! guarda il mio micio che quell'espressione da "morto di sonno" ce l'ha sempre!!!! La foto l'ho già messa ma ogni volta che lo guardo...mi fa venire lo sbadiglio!!! :lol: :lol:

mein_11.jpg

ciaociao
cri
che tenerone !!! assomiglia al mio Pallino, vero ???
tante coccoline e grattatine al tuo bellissimo pelosone !!!
:love_4: :Saluto:

Alto