I
Il Marchese del Ficus
Guest
....marco non dovevi prendermi in parola... era solo per dire!. e che tu sia iscritto da "troppo poco" è -permettimi- una spaventevole caz**ta: hai voce tanto quanto gli altri, e pliis, falla sentire..
eccoti accontentato.
Ti do ho dato un punto reputazione.
Non tanto per questo discorso dal quale mi astengo (sono iscritto da troppo poco)
ma per i vari consigli che hai dato sul forum e che ritengo molto interessanti![]()
OT
devo chiedervi un favore. Una maleddetta congiuntivite mi costringe a una visita tra 20 minuti, quindi vi lascio e chiudo.
Se prima del mio ritorno prenderete iniziative di qualsiasi genere riguardo alla richiesta di cui sopra, vi sarei grata se mi consideraste "assente giustificata" e mi includeste d'ufficio nella lista dei richiedenti.
Ciao a tutti
pa0la
Io mi aggiungo alla lista di chi richiede segnalazioni non anonime....
per quanto riguarda la modalità lascio scegliere a voi....
Grande!!
Comunque credo che qualsiasi decisione venga presa non abbia una scadenza immediata...cioè ci sarà un pò di tempo per dare modo a tutti di aderire...
Io mi aggiungo alla lista di chi richiede segnalazioni non anonime....
per quanto riguarda la modalità lascio scegliere a voi....
....marco non dovevi prendermi in parola... era solo per dire!. e che tu sia iscritto da "troppo poco" è -permettimi- una spaventevole caz**ta: hai voce tanto quanto gli altri, e pliis, falla sentire..
Abbiamo postato insieme per cui leggo solo ora il post di Marco, che riassume chiaramente il "punto"....Parlare di politica e religione spesso crea delle situazioni poco piacevoli e incomprensioni. L'amministratore ha quindi il diritto di far rispettare le regole (che all'atto di iscrizione sono state accettate dagli utenti in maniera esplicita) con gli strumenti di cui dispone.
Il fatto che un utente possa segnalare un post all'amministratore é solo perché l'amministratore non puó avere occhi per tutti i tantissimi post presenti nel forum.
Sta poi a lui decidere se effettivamente la segnalazione sia da prendere in considerazione o meno.
La questione é quindi tra chi gestisce il forum e chi ha postato il messaggio ritenuto inappropriato.
Metterci di mezzo anche la persona che fa la segnalazione andrebbe solo a rovinare i rapporti tra i vari membri del forum (quindi a gettare alcol sul fuoco del post sgradito)
...
eppure, se tutti riuscissero a credere che anche in un forum di giardinaggio possa essere possibile cambiare anche solo un centimetro di mondo, forse il g8 non servirebbe nemmeno piu'
Mi dispiace per le bannature, è la prima volta che partecipo ad un forum, capisco le regole, mi auguro che i bannati ci ripensino e non se vadano via!
Bella Sor Marchese. Sembra che tu abbia shakerato gli Style Council con i 99 Posse!ricordiamo che siamo piccole persone, siamo le pedine di una scacchiera in cui giocano altre entità, una partita decisa e giocata dai Poteri che ci vorrebbero tutti buoni e produttivi. Inseguiamo falsi bisogni, ci ammazziamo di lavoro onesto (i miei impieghi sono pure pericolosi...) per cosa, Amico Mio? Per vivere.
Rispetterò SEMPRE la tua persona e il tuo stile di vita, le tue scelte, non ti imporrò MAI di parlare di cose che non ti piacciono. Ma tu -ti prego- lascia che lo faccia io, o noi, se ci va, con il garbo e il buonsenso delle persone buone quali siamo nella maggior parte (escludo i mariuoli che agiscono in silenzio, nell'ombra, nell'oscurità, che colpiscono alle spalle perchè non hanno il coraggio di fissare gli occhi dell'altro). Magari -semplicemente- ascolta o leggi, DISAPPROVA se lo credi, DISCUTI se pensi di aver ragione. URLA se ti rode il c**o. Ma per favore non farti azzittire dal sistema, se hai cose da dire.
Un saluto