ah Marchè, non è mica che me stai a di' che so 'na pippa perchè non so usare i tempi dei verbi che coniugo...
NOOOO
CUFFIO NOOO! La sottolineatura NON voleva in alcun modo correggere "errori" che nun ho nemmanco visto! "Saremmo" nel senso che NON lo siamo...
o forse si? o no? booh? non si sa. Per me no.
Intanto i ficus germogliano alla stragrande (anche i miei) quindi, fratè, sai che c'è de nuovo? Che me so rotto li cojoni di vedè gente litigare sul forum, vado a curà le piante, gioco coi mici, aggiusto la motocicletta e cerco di nun penzà a quanto la ggente sia 'gnorante come un tronchetto, di quanto alla gente je piace de piallo in c**o da li ricchi e li potenti, di quanto je piace nuotà nell'ipocrisia pè sei giorni e riposasse la domenica, che se vanno puro a confessà, pè ricomincià er giorno dopo. Nun se po' parlà de pedofilia (e mì nipote cià du zinne così e solo tredicianni, posso essè un po' preoccupato pè lei???) perchè de mezzo ce stà er sesso (orrore) e puro er Vaticano che NUN SE DEVE DA TOCCA', per carità! A noi nun ce spetta, noi se deve da obbedì e piallo dove nun ce batte er sole, noi e li fiji nostri. Allora sai che c'è? Si ve piace stà così, state tutti bbene così. A pecoroni!!!
marchese, mi sei un sacco simpatico, davvero senza ironia, ma credo che stai prendendo la cosa dal punto sbagliato, per quanto mi riguarda non voglio sentire parlare di certe cose qui, non in assoluto.
non sono puritano, sono ateo, credo di essere molto impegnato nel sociale, ho amici carissimi di vecchissima data, una storia d'amore , cane gatto ,canarini ( questo per non passare per orso) ma so anche che le persone possono essere diverse da me, e esprimere sempre e dovunque la mia opinione può ferire qualcuno, specie in un posto non adatto e molto frequentato.
non capisco perchè è così difficile accettare che questo è un forum tematico, non capisco perchè insistere cocciutamente a pretendere delle cose ( anche in maniera prepotente a volte) da chi un forum lo gestisce.
fare così non porterà a far prendere la decisione di cancellare qualsiasi forum che non comprende i giardinaggio, fosse anche " i nostri piccoli amici" ?
un'altra cosa, conosco poco Elyas, ma un pò più Emanuela, che mi piace molto, forse, dico forse, invece di iniziare a cancellarsi, inveire, protestare,
chiedere con gentilezza di ripensarci, gettare un pò d'acqua sul fuoco, alleggerire i toni, avrebbero fatto ( come in passato) rientrare subito la cosa.
in realtà più che interessati a far rientrare i bannati ( perchè credo sia questa la cosa fondamentale,no?), sembravate tutti interessati a continuare a esprimere i pareri su tutto, ma è davvero così importante? dico non in assoluto, ma qui, in un forum tematico.
cmq anche io vorrei che emanuela e gli altri rientrassero, è sempre una sconfitta usare il potere per "sistemare" le cose, è sempre una sconfitta vedere andare via le persone offese, e queste cose parlando di piante e fiori QUI, non sono mai successe, parlando di "temi scottanti" con "civiltà" come dite voi , si.