thuya
Florello
Seguo queste discussioni proprio dal principio, cioè dalla prima volta che è stato messo un link con un video ecc ecc.. e ho letto tutte le discussioni aperte e chiuse successivamente.
ma non riesco a farmi un'idea chiara della situazione!!!... boh...
pure io, come detto da Fenice, non sopporto la censura...
se ci sono delle regole è ovvio che vanno rispettate...qui infatti quello che si sta mettendo in discussione ( se ho ben capito il senso di gran parte delle risposte) è il modo con cui vengono fatte rispettare...
però la mia testolina mi dice che se i moderatori sono arrivati a bannare due care persone del forum, ci sono dei motivi...che probabilmente io non conosco...cioè sono convinta che non sia una decisione presa con leggerezza...
Per il momento non credo di andarmene ma l'idea di kinzica di
"spostarmi" prevalentemente su altre sezioni non è da sottovalutare...
mi prendo un pò di tempo...
ma non riesco a farmi un'idea chiara della situazione!!!... boh...
pure io, come detto da Fenice, non sopporto la censura...
se ci sono delle regole è ovvio che vanno rispettate...qui infatti quello che si sta mettendo in discussione ( se ho ben capito il senso di gran parte delle risposte) è il modo con cui vengono fatte rispettare...
però la mia testolina mi dice che se i moderatori sono arrivati a bannare due care persone del forum, ci sono dei motivi...che probabilmente io non conosco...cioè sono convinta che non sia una decisione presa con leggerezza...
Per il momento non credo di andarmene ma l'idea di kinzica di
"spostarmi" prevalentemente su altre sezioni non è da sottovalutare...
mi prendo un pò di tempo...