Mi dispiace intromettermi senza conoscere l'episodio in questione...
non ho mai letto il regolamento perchè credevo che il buon senso non mi avrebbe spinto a comportarmi in maniera scorretta...
quel buon senso che mi porta a dar ragione di quello che dico e a chiedere ragione quando dissento da ciò che si dice... possibilmente senza mancare di rispetto...
Se è stato preso un provvedimento del genere, sicuramente è stato fatto a ragione, e tutto sommato non mi sembra poi tanto grave... sicuramente possono continuare a leggere e se anche non potessere fare a meno di inserire qualche post non dovrebbe essere impossibile farlo come nuovo utente...
Non so cosa hanno detto, magari anche io sarei contrario, ma mi associo al coro di solidarietà.... :love_4: :love_4:
Capisco che a volte è difficile difendere le proprie posizioni senza rischio di perdere la faccia (io non sono certo un cuor di leone...), senza il rischio che le persone si facciano di noi un'idea che non ci piace e che sia "umano", in alcune circostanze, "combattere dall'esterno" le situazioni che ci creano disagio senza comprometterci in prima persona...
Ma comportarsi in questa maniera anche in un forum... penso che dovrebbe farci riflettere... se anche in un forum non troviamo il coraggio di dire o difendere ciò che pensiamo... che razza di uomini siamo...