• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LunaImmobile

Giardinauta
Proponiamo allora che la segnalazione non possa essere anonima?
Sembra ragionevole anche a voi? Lo chiediamo a Mauro?
Rendiamo anche possibile una breve motivazione della segnalazione, una motivazione che sia pubblica anch'essa?

In fondo, se io denuncio tizio a un giudice, tizio sa che l'ho denunciato io.

scardan ma che succede oggi?
mi tocca quotarti..:D
 

Pin

Master Florello
Proponiamo allora che la segnalazione non possa essere anonima?
Sembra ragionevole anche a voi? Lo chiediamo a Mauro?
Rendiamo anche possibile una breve motivazione della segnalazione, una motivazione che sia pubblica anch'essa?

In fondo, se io denuncio tizio a un giudice, tizio sa che l'ho denunciato io.

la segnalazione non è anonima perchè è un mp o mail o quel cavolo che è mandata ai mod.
Rimane oscura per tutti gli altri, soprattutto per chi è messo sotto accusa.
Se avesse copia per conoscenza si potrebbero contattare privatamente e chiarirsi.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
scardan, non è una rara combinazione astrale, è del tutto normale.
Siamo persone, PERSONE.

DOBBIAMO comunicare per evolverci, non siamo dei Bonobo. Se ami Brecht non sei di certo un idiota, ma una persona che esplora gli esseri umani, il loro animo.
Ecco perchè siamo uguali, in fondo. Cosa vuoi dalla tua vita, cosa desidereresti che fosse?
Bella, felice, sana, tranquilla, piena di cose belle da godere e di problemi da affrontare. Vorresti pace. Armonia. Equilibrio.
Anche io.
Anche tutti gli altri.

ma

ricordiamo che siamo piccole persone, siamo le pedine di una scacchiera in cui giocano altre entità, una partita decisa e giocata dai Poteri che ci vorrebbero tutti buoni e produttivi. Inseguiamo falsi bisogni, ci ammazziamo di lavoro onesto (i miei impieghi sono pure pericolosi...) per cosa, Amico Mio? Per vivere.
Rispetterò SEMPRE la tua persona e il tuo stile di vita, le tue scelte, non ti imporrò MAI di parlare di cose che non ti piacciono. Ma tu -ti prego- lascia che lo faccia io, o noi, se ci va, con il garbo e il buonsenso delle persone buone quali siamo nella maggior parte (escludo i mariuoli che agiscono in silenzio, nell'ombra, nell'oscurità, che colpiscono alle spalle perchè non hanno il coraggio di fissare gli occhi dell'altro). Magari -semplicemente- ascolta o leggi, DISAPPROVA se lo credi, DISCUTI se pensi di aver ragione. URLA se ti rode il c**o. Ma per favore non farti azzittire dal sistema, se hai cose da dire.
Un saluto
 
S

scardan123

Guest
allora basta fare che la segnalazione all'amministratore vada automaticamente anche al postatore-offensore (presunto).
Questo non dovrebbe essere tecnicamente difficile.
Così se caio segnala il post di tizio a mauro, lo sa mauro, lo sa tizio e lo sa caio.
 

LunaImmobile

Giardinauta
così smetteranno del tutto di farle..visto che non potranno più nascondersi nell'anonimato e saranno costretti ad affrontare la persona..:rolleyes:
 

daria

Master Florello
allora basta fare che la segnalazione all'amministratore vada automaticamente anche al postatore-offensore (presunto).
Questo non dovrebbe essere tecnicamente difficile.
Così se caio segnala il post di tizio a mauro, lo sa mauro, lo sa tizio e lo sa caio.

Vai scardan:cool2: buttati!!!!!!! Sei tutti noi :hands13: :hands13: :D
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io dico solo che sono rimasto esterefatto dall'accaduto.
forse perchè sono ancora giovane qui nel forum, non avrei mai pensato potesse succedere una cosa simile, anche per i soggetti interessati
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...natura, così è la vita. Dipende da che parte scegli, o ti capita di stare.
 

Pin

Master Florello
arrivati quasi alla conclusione ognuno manda una richiesta a Mauro, oppure apriamo un post un 3d un forum con i nomi di chi chiede?
Non vorrei che fino ad ora non ci avessero letto e la cosa fosse sfuggita.
Aggiungerei alla richiesta le belle parole del Marchese
 

Pin

Master Florello
scardan, non è una rara combinazione astrale, è del tutto normale.
Siamo persone, PERSONE.


ma

ricordiamo che siamo piccole persone, siamo le pedine di una scacchiera in cui giocano altre entità, una partita decisa e giocata dai Poteri che ci vorrebbero tutti buoni e produttivi. Inseguiamo falsi bisogni, ci ammazziamo di lavoro onesto (i miei impieghi sono pure pericolosi...) per cosa, Amico Mio? Per vivere.
Rispetterò SEMPRE la tua persona e il tuo stile di vita, le tue scelte, non ti imporrò MAI di parlare di cose che non ti piacciono. Ma tu -ti prego- lascia che lo faccia io, o noi, se ci va, con il garbo e il buonsenso delle persone buone quali siamo nella maggior parte (escludo i mariuoli che agiscono in silenzio, nell'ombra, nell'oscurità, che colpiscono alle spalle perchè non hanno il coraggio di fissare gli occhi dell'altro). Magari -semplicemente- ascolta o leggi, DISAPPROVA se lo credi, DISCUTI se pensi di aver ragione. URLA se ti rode il c**o. Ma per favore non farti azzittire dal sistema, se hai cose da dire.
Un saluto

cosa vuoi i complimenti?
 
S

scardan123

Guest
fatto, l'ho proposto a elebar e le ho chiesto di dirlo anche a mauro, visto che non trovavo il link diretto.
Questo per conoscenza il messaggio che ho ritenuto di inviare:

"ciao Elena, ciao Mauro (per favore gira il messaggio anche a Mauro), credo di intepreterare la volontà di una larghissima maggioranza degli utenti di questo forum chiedendovi di fare in modo che la segnalazione all'amministratore di un post ritenuto offensivo vada automaticamente anche al postatore-offensore (presunto).
Questo non dovrebbe essere tecnicamente difficile.
Così se caio segnala il post di tizio a te e a Mauro, lo sa l'amministratore del forum, lo sa tizio e lo sa caio. Mi sembra cioè ragionevole che la 'denuncia' non sia anonima, anche per consentire ai due diretti interessati di chiarirsi a vicenda e quindi ridurre lo spazio per attriti e incomprensioni, sia pur sotto l'occhio del moderatore, visto che la segnalazione coinvolge a quel punto 3 attori (postatore, offeso, amministratore). Grazie, Daniele"
 

pa0la

Florello
arrivati quasi alla conclusione ognuno manda una richiesta a Mauro, oppure apriamo un post un 3d un forum con i nomi di chi chiede?
Non vorrei che fino ad ora non ci avessero letto e la cosa fosse sfuggita.
Aggiungerei alla richiesta le belle parole del Marchese

dubito che sia sfuggita, sarebbe bello che fossero gli Amministratori stessi ad indicarci la procedura corretta (ammesso che ce ne sia una e non sia questa la prima volta) per fare a Mauro una richiesta collettiva
pa0la
 

daria

Master Florello
dubito che sia sfuggita, sarebbe bello che fossero gli Amministratori stessi ad indicarci la procedura corretta (ammesso che ce ne sia una e non sia questa la prima volta) per fare a Mauro una richiesta collettiva
pa0la

esatto così andrebbe bene! :eek:k07:
 

pa0la

Florello
OT
devo chiedervi un favore. Una maleddetta congiuntivite mi costringe a una visita tra 20 minuti, quindi vi lascio e chiudo.
Se prima del mio ritorno prenderete iniziative di qualsiasi genere riguardo alla richiesta di cui sopra, vi sarei grata se mi consideraste "assente giustificata" e mi includeste d'ufficio nella lista dei richiedenti.
Ciao a tutti
pa0la
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto