Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fa male alla salute dormire in una stanza piena di piante?
a livello di salute fisica non so
psicologica molto...
Io sto cercando di dare ultimatum ma vengo preso poco in considerazione...
L'ultima minaccia è che se la flora continua ad aumentare io comincerò a riequilibrare tutto a livello di fauna: Ragni, serpenti, koala, ippopotami...
a livello di salute fisica non so
psicologica molto...
Io sto cercando di dare ultimatum ma vengo preso poco in considerazione...
L'ultima minaccia è che se la flora continua ad aumentare io comincerò a riequilibrare tutto a livello di fauna: Ragni, serpenti, koala, ippopotami...
Ciao, ti rispondo che una pianta respira sì ma molto meno rispetto ad un'altra persona che dorme con noi. Certo se dormi in una stanza infestata di piante, l'anidride carbonica che si accumula durante la notte, quando le piante non fanno la fotosintesi e sono costrette a respirare prendendo l'ossigeno presente nell'aria, sarà veramente troppa.
Fino ad un mese fa, prima che traslocassi, stavo con i miei e ho tenuto in stanza non poche piantine. Devo dire che non ho patito, anche se a volte la mattina sentivo uno strano odore (anche se non è proprio un odore) nell'aria.
Il bello è che adesso che sono in una casa nuova da solo e le piante stanno nella loro stanza personale, mia madre si è premurata di dirmi che dormire con delle piante in camera fa male.
Fino ad un mese fa, prima che traslocassi, stavo con i miei e ho tenuto in stanza non poche piantine. Devo dire che non ho patito, anche se a volte la mattina sentivo uno strano odore (anche se non è proprio un odore) nell'aria.
Il bello è che adesso che sono in una casa nuova da solo e le piante stanno nella loro stanza personale, mia madre si è premurata di dirmi che dormire con delle piante in camera fa male.
di alla tua mamma allora che sono luoghi comuni, non puo far altro che bene tenere piante in camera. Me ne sono appurato personalmente chiedendo ulteriormente in giro ciao