• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

F.A.Q. sezione giardinaggio

giordi

Giardinauta Senior
Salve a tutti, ho cercato nelle FAQ della sezione giardinaggio quella riguardante le talee e purtroppo non c'è più. Volevo sapere come mai e se presto verrà ripristinata visto il grande interesse di questa rubrica da parte dei forumisti.

Commelina

Master Florello
nelle FAQ di giardinaggio il link delle talee si apre con dicitura "page not found" che tradotto (per Erika) significa "pagina non trovata" :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente ho capito....avete ragione,non sò cosa sia successo,ma giro la richiesta ad Elebar,sperando che risistemi tutto come prima!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Niente di grave, la discussione è vecchia e nel frattempo sono cambiati gli URL delle discussioni; ho sistemato, adesso funziona.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dove posso guardare anche io per produzione a talea? Ho diverse piante un po difficcilotte da duplicar . . . Non la trovo nemmeno io :martello: :martello:

giordi

Giardinauta Senior
Niente di grave, la discussione è vecchia e nel frattempo sono cambiati gli URL delle discussioni; ho sistemato, adesso funziona.

Bene, bene, magari si è anche arricchito di nuove informazioni? Lo dico soprattutto per tutti coloro che non avendo esperienza sulla riproduzione pongono domande e aprono discussisoni generiche sull'argomento.

Ultima modifica:
Alto