• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neoiscritto

Astroleo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...mi presento il mio nome è Salvo ho 39 anni,da poco ho scoperto questo forum....ho sempre avuto la passione per il giardinaggio e credo di avere un buon pollice verde. Da circa un'anno mi cimento nella semina di palme e cycas e devo dire che ho anche avuto un grande successo per la germinazione dato anche la temperatura dove vivo(catania).Vorrei che in tal proposito qualcuno mi aiutasse perchè non ho visto la sessione riguardante lo scambio di semi talee ecc.sarei molto contento scambiare semi con altri utenti.Grazie molte a presto ciao!
 

Loulou

Florello
picture.php
 

Thisismich

Giardinauta
Ciao,
non so esattamente cosa intendi con "sessione", ma per lo scambio dei semi potresti guardare qua. Questo thread è relativo all'anno 2008, però credo che valga lo stesso.

Banca dei Semi

In ogni caso, da quello che ho capito, basta che scrivi un post nella sezione "Incontri ed Eventi - Libri - Mercatino" dicendo cosa potresti eventualmente scambiare e cosa ti piacerebbe avere e dovresti ottenere delle risposte :D

--
Michele.
 

Astroleo

Aspirante Giardinauta
Grazie 1000 michele sei gentilissimo...grazie thuya ho una cagnetta di nome sissi è il mio amore!!!! Grazie papyrus!
 

Finzi Contini

Giardinauta
Salve a tutti...mi presento il mio nome è Salvo ho 39 anni,da poco ho scoperto questo forum....ho sempre avuto la passione per il giardinaggio e credo di avere un buon pollice verde. Da circa un'anno mi cimento nella semina di palme e cycas e devo dire che ho anche avuto un grande successo per la germinazione dato anche la temperatura dove vivo(catania).Vorrei che in tal proposito qualcuno mi aiutasse perchè non ho visto la sessione riguardante lo scambio di semi talee ecc.sarei molto contento scambiare semi con altri utenti.Grazie molte a presto ciao!

Ciao Benvenyto, inizi già benissimo, ti chiami come me :froggie_r
 
Alto