• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia horrida

sabbia

Aspirante Giardinauta
ma praticamente la mia ha il fusto tipo cilindrico e poi finisce con una grossa palla, cioè il fusto non è così allungato e regolare.....vediamo se posso mettere una foto più chiara

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
wè, magari si sta "mostruosizzando" :ciglione: :lol: ........ e si che mi pare che di luce ne prenda, almeno dalla foto che hai postato, quindi non può essere imputabile ad eventi di eziolatura (spero che il sostantivo sia scritto così :confuso: )....
magari una foto di profilo può essere più illuminante...

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
:confuso: ... ho appena passato l'ultimo quarto d'ora a passare in rassegna tutt ele piante del sito delle euphorbie... ne ho viste più di una che potrebbero essere la tua come no... sabbietta, sinceramente la mia esperienza è ancora troppo limitata per andare più avanti con questo arcano... anche se sotto sotto resto ancora convinto che si tratti di quella che pensavi che fosse, seppur con qualche differenza....... va beh, vorrà dire che aspetteremo la laurea per una foto migliore :eek:k07:

:Saluto:

reginaldo

Florello Senior
Guarda che delle varietà della horrida ne esistono diverse e non detto che Vincentz le abbia tutte.
Ciao
Reginaldo

sabbia

Aspirante Giardinauta
mah........la chiamerò horrida in attesa di scoprire chi sia, grazie ragazzi per l'interessamento. ciao!!

Alto