• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia Antisiphillica

ian7771

Maestro Giardinauta
..metto qui questa fioritura a cui sono particolarmente affezionata perchè è opera mia e perchè sono riuscita a crearle il clima ideale per farlo in quest'anno tremendo per me e le mie cicce....
sembra una pianta insignificante ma i suoi fiorellini sono deliziosi...da scoprire e rivalutare..
IMG_9253.jpg

IMG_9252.jpg

IMG_9254.jpg

:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non la conoscevo e non sono un'amante delle Euphorbie,ma qeusti fiorellini li trovo molto belli,complimenti!!!ciao ciao

floretta

Maestro Giardinauta
anche io non amo particolarmente le Euphorbie, ma questa fa dei fiori graziosissima, brava Ianì
:hands13::hands13::hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che è sapurita 'sta cosa ! :hands13:
...ops...sorry, translation: ma quanto è carina questa pianta :D

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie ragazze troppo buone...:love_4: praticamente è l'unica delle sudafricane che è sopravvissuta allo scorso inverno e una delle ( poche ) sopravvissute dell'esperimente serra, che ha fatto più vittime del mal tempo...:storto:

bianca53

Giardinauta Senior
iani è bellissima con tutti quei fiorellini scusa ma è chiamata anche turicalli(che io ho) o quest'ultima è un'altra? la turicalli fa le foglioline,fiori non ne ho ancora visto.......

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie Bianca...no la tirucalli è un'altra...questa fa solo i fiorellini senza foglie....:)

Alto