Miky spero ti basti questa foto di una parte,perchè se faccio una foto di tutto l'arbusto i frutti si vedono poco,e poi in questa foto s'intravede qualcuno.....!!!ciaooo
Da me crescono spontanei in certi posti e io sono andata a prenderne una piantina e adesso ce l'ho nel giardino,e le foto che ho postato sono della mia pianta!!!ciao ciao
o l'albero di giuda che è ancora meglio
....Ma che bell'arbusto, non l'avevo mai visto nè sentito. Credo proprio che non sia comune dalle mie parti. Grazie per avermelo fatto conoscere, i colori dei frutti sono fantastici. CiaoDa me crescono spontanei in certi posti e io sono andata a prenderne una piantina e adesso ce l'ho nel giardino,e le foto che ho postato sono della mia pianta!!!ciao ciao
oggi ho fatto un giretto in un bosco qualche paese più in là all'inizio della Val Brembana e ne ho visti un sacco in giro tra le varie Farnie-Roveri-Faggi-Castagni!
tutti fioriti,ho preso alcuni semi,e quanti ellebori che già spuntano!
Campo ciò vuol dire che devo provare a farne una talea???ciao ciao

si m'è piaciuta molto la gitarella!beh, effettivamente nella mia zona ce ne sono un sacco....volevo portare lemie bimbe a fare finta di fare le castagne(le ho raccolte solo io)come ad inizio ottobre.....magari....
certo che il bosco è sempre magnifico....ogni stagione ha una sorpresa nuova!!!
Mica te la puoi cavare in questo modo che lanci il sasso e poi ritiri la mano...dai racconta!!!!certo...se ti dicessi cosa ho fatto io per avere ciò che mi occorreva...![]()