rocco.co
Guru Giardinauta
e vabbeh dai.... metaforicamente noi femminucce ce possiamo grattà ... o manco quello ? :storto:
Meta.fori / meta.dentro però poi non ti stupire se non ottieni il risultato scaramantico
e vabbeh dai.... metaforicamente noi femminucce ce possiamo grattà ... o manco quello ? :storto:
Meta.fori / meta.dentro però poi non ti stupire se non ottieni il risultato scaramantico
allora posso grattà mio marito? :ciglione: :ciglione:
raga, in teoria nel 2026. Ma mi viene da ridere.
ho 50 anni e lavoro da un professionista in pensione...e se gli succede qualcosa non credo che alla mia età potro riuscire a trovare altro lavoro.... e dovrei lavorare ancora 15 anni!!
poi credo di essere realistica e penso che siamo in un paese in cui ci sono molti anziani e pochi giovani (precari per giunta): secondo voi da quale cilindro magico potranno uscire fuori i soldi per le pensioni di tutti??????
mi sono già detta che dovrò pensare a soluzioni alternative per campare....es. fare della mia casa un bed & breakfast ecc. ecc.
artemide mi è capitato di sentire persone over 40 (che hanno finora fatto solo savori saltuari, non in regola, e neppure con continuità) che davano per scontato di poter ricevere - un giorno - una pensione, se pur minima!!!!non dirmi che non ce la fai a campare con un massimo di 150 euro al mese !?
artemide mi è capitato di sentire persone over 40 (che hanno finora fatto solo savori saltuari, non in regola, e neppure con continuità) che davano per scontato di poter ricevere - un giorno - una pensione, se pur minima!!!!
io ho alle spalle 28 anni di lavoro a tempo indeterminato, eppure penso che saranno cavoli amarissimi... non so se invidiare la beata ingenuità di costoro........
Non tutti capiscono che le pensioni dei (molti) vecchi di domani saranno pagate con i contributi del lavoro (mancante) dei (pochi) giovani di oggi!!!