castelli
Giardinauta Senior
Vi metto di seguito il link di una pagina web, dove inserendo i Vs. dati potete sapere la data in cui andrete in pensione - http://www.irpef.info/pensionequando.html
Io l'ho guardato 2 volteMannaggia Green, mi hai attivato la zona cerebrale del riso!
Adesso chi mi ferma.....mama la pancia!

Rocchina perdonami ma una grattatina ti consiglio di dartelaVoglio dire...sei ottimista!
Io mica so se arriverò a 68 anni ... magari domani muoio anche senza acciacchi

Rocchina perdonami ma una grattatina ti consiglio di dartela![]()
Comunque dai miei calcoli dovrei andare in pensione insieme ad ari, perché partecipo all'acquisto del gratta e vinci insieme a lei![]()
Rocchina perdonami ma una grattatina ti consiglio di dartela![]()
Comunque dai miei calcoli dovrei andare in pensione insieme ad ari, perché partecipo all'acquisto del gratta e vinci insieme a lei![]()
:Saluto:Vedi perché mi associo a te, io stamattina ne ho presi 2 da 5€ e non ho vinto nulla; son scarognato nei gratta....preso uno ieri e vinto 100 eurini....che ckiulo ero al bar con una amica a prendere un caffè,ho pagato e preso con il resto un misero bigliettino da 2 eurini :fischio:
Il prossimo se lo prendiamo in società almeno 10 eurini bisogna investirli :fischio: dobbiamo centrare almeno i 500.000 per assicurarci una buona pensione!!!!Ciao Michè:love_4:

Michelemio..sarò pure rocchina ma proprio per questo nun me posso grattà!:Saluto:
... o manco quello ? :storto: