• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eta' della pensione - calcolo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho provato a calcolare la mia pensione....ma il sito a metà si è impallato ed ora non si apre più; che si sia spaventato nel calcolare le mie miserie? :confuso:

artemide

Florello Senior
a dicembre del 2022 raggiungerò i requisiti richiesti, i soldi li prenderò a partire dal 1° gennaio 2023...sempre che riesca a lavorare sino a dicembre del 2022, perchè con i tempi che corrono oggi lavoro, domani non lo so :storto:

sempre ammesso che non cambino ancora le leggi a tal proposito :squint:

Ultima modifica:

castelli

Giardinauta Senior
Puo' anche essere che se il Paese si riprende, le leggi cambino: certo che io a 49 anni sapere che devo lavorare (se trovo un lavoro dato che sono in mobilita') ancora 19 anni ....., non mi prende molto bene.:burningma
All'eta' della pensione avro' 68 anni: saro' ancora in salute tanto da poter vivere almeno 10 anni senza problemi, prima che gli acciacchi della vecchiaia sopraggiungono? Bo'!
:fifone2:

Green95

Fiorin Florello
fatevi una bella risata
[video=youtube;3SDW-_l4blc]http://www.youtube.com/watch?v=3SDW-_l4blc&feature=related[/video]

Ari68

Florello
Ho fatto il calcolo,risposta:
comprati un gratta e vinci...... hai piu' possibilità di beccare un milione di euro che andare in pensione!!!!
1392tw.gif

michelepm

Florello Senior
Voglio dire...sei ottimista!
Io mica so se arriverò a 68 anni ... magari domani muoio anche senza acciacchi
Rocchina perdonami ma una grattatina ti consiglio di dartela :lol::lol::lol:
Comunque dai miei calcoli dovrei andare in pensione insieme ad ari, perché partecipo all'acquisto del gratta e vinci insieme a lei:D

Ari68

Florello
Rocchina perdonami ma una grattatina ti consiglio di dartela :lol::lol::lol:
Comunque dai miei calcoli dovrei andare in pensione insieme ad ari, perché partecipo all'acquisto del gratta e vinci insieme a lei:D

....preso uno ieri e vinto 100 eurini....che ckiulo ero al bar con una amica a prendere un caffè,ho pagato e preso con il resto un misero bigliettino da 2 eurini :fischio:

Il prossimo se lo prendiamo in società almeno 10 eurini bisogna investirli :fischio: dobbiamo centrare almeno i 500.000 per assicurarci una buona pensione!!!!:D Ciao Michè:love_4:

michelepm

Florello Senior
....preso uno ieri e vinto 100 eurini....che ckiulo ero al bar con una amica a prendere un caffè,ho pagato e preso con il resto un misero bigliettino da 2 eurini :fischio:

Il prossimo se lo prendiamo in società almeno 10 eurini bisogna investirli :fischio: dobbiamo centrare almeno i 500.000 per assicurarci una buona pensione!!!!:D Ciao Michè:love_4:
Vedi perché mi associo a te, io stamattina ne ho presi 2 da 5€ e non ho vinto nulla; son scarognato nei gratta:D.
Comunque non so' il mio comparto ma se vado in pensione a 67 anni, avro' 50 di contributi. Che fortuna :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Alto